Maria Luisa Jacobelli ancora on fire: eccola in vacanza mentre mette in mostra altre qualità di spessore.
Maria Luisa Jacobelli, un nome che accende la fantasia solo a sentirlo nominare. E’ ciò che accade a tutti i fans della giornalista e showgirl, che inevitabilmente continua ad essere tra le più cliccate in assoluto sul web. Spesso e volentieri manda al manicomio tutto il popolo maschile per ovvi motivi, gli stessi che si possono riscontrare con facilità sul suo profilo…
Le curve pazzesche di Maria Luisa sono incredibilmente note e molto fotogeniche, per così dire, visto che le sue scollature ipnotizzanti hanno creato un vero e proprio esercito di seguaci. La nota figlia d’arte, classe 1992, vanta una popolarità sempre crescente che su Instagram è dilagante, poiché i suoi contenuti sono di spessore (di nome e di fatto) e non lasciano spazio ad alcuna interpretazione…
Maria Luisa Jacobelli, décolleté da paura – FOTO
Maria Luisa continua ad essere al top con questi vestitini che fanno vedere tutto, regalando delle visioni paradisiache a chiunque si imbatta sul suo profilo: se riesce a scatenare certe reazioni dietro uno schermo, figuriamoci che cosa potrà essere dal vivo…
Gli scatti mozzafiato a cui ci sta abituando ormai non si contano più, è un susseguirsi di contenuti di un livello sempre più elevato che non può non scatenare l’ormone dell’italiano medio, sempre molto sensibile quando si parla di ‘bonas’ come lei. Anche stavolta il reggiseno è in grossa difficoltà e sembra che il lato A stia per esplodere, facendo vedere delle scollature divine che rappresentano uno dei sogni proibiti di tutta Italia.
Anche oggi regaliamo una panoramica del lato A che non può essere ignorata, sempre molto appariscente e molto grande, vista la generosità a cui ci ha abituati ormai da tempo. La Jacobelli non passa mai inosservata e i likes e commenti su Instagram sono ormai una consuetudine ai quali non facciamo nemmeno più caso…