Lukaku Roma, clamoroso affare: accordo trovato nella notte, i dettagli

Lukaku Roma, clamoroso affare: ecco come stanno andando le cose tra il giocatore e i giallorossi. Accordo trovato nella notte, i dettagli.

Clamoroso: Lukaku starebbe per tornare in Serie A! L’accelerata decisiva per il ritorno in Italia del gigante belga è stata compiuta dalla Roma nelle scorse ore, che con un vero e proprio blitz è volata a Londra per cercare di sbloccare la sua situazione.

Lukaku Belgio torna in Serie A accordo Roma
Lukaku Belgio (Instagram)

Nonostante la Roma stessa abbia praticamente preso Azmoun dal Bayer Leverkusen, Mourinho sembra che potrà avere a disposizione anche Lukaku: i due hanno già lavorato insieme al Chelsea e allo United e starebbero per incontrarsi anche in Italia. Come riportano i media italiani nelle ultimissime ore, l’incontro tra Dan Friedkin e Todd Boehly avrebbe portato ad un’intesa sulla base di un prestito oneroso di 9 milioni.

La società giallorossa si sarebbe impegnata per corrispondere al giocatore circa 8 milioni, dunque 4 in meno rispetto a quelli percepiti a Londra. Chi fa l’affare è ovviamente la Roma ma anche il giocatore, che dopo aver tentennato sulle altre destinazioni, sembra aver dato subito il benestare per la maglia giallorossa. Inoltre, come rivela ‘Calciomercato.com’, dovrebbe sbarcare nella capitale proprio in queste ore, visto che le forze dell’ordine sarebbero state allertate in previsione di una massiccia presenza dei tifosi all’aeroporto di Ciampino o Fiumicino.

Lukaku Roma, ci siamo! Ore frenetiche nella Capitale

L’accelerata giallorossa sa di vera beffa nei confronti della Juventus, che aveva tentato di inserirsi sin dai tempi in cui l’Inter lo aveva praticamente preso; in seguito, la società bianconera era poi rimasta al palo in virtù della ferrea volontà del Chelsea di cederlo alle condizioni pattuite con l’Inter, che sono poi venute meno proprio in questi giorni per consentire al giocatore e ai ‘blues’ di sbloccare una vicenda paradossale.

Lukaku Belgio torna in Serie A accordo Roma
Lukaku Belgio (Instagram)

Ora i tifosi giallorossi fanno gli scongiuri, visto che l’attaccante ha già deluso i nerazzurri con un clamoroso dietrofront che fa ancora male. La dirigenza giallorossa sembra particolarmente fiduciosa e lo attende per completare l’attacco.

Gestione cookie