Calciomercato Roma, le ultimissime su Lukaku: ecco che cosa sta accadendo attorno al belga. L’esito dell’incontro
Romelu Lukaku sta per firmare con la Roma. Il bomber ex Inter sembra aver finalmente trovato una nuova squadra per questa stagione. Sono ore caldissime sull’asse Londra-Roma per concludere un’operazione davvero clamorosa. L’incontro avuto a Londra ieri tra Tiago Pinto, Ryan Friedkin e la dirigenza dei ‘blues’ sembra aver dato esito positivo: Lukaku vestirà la maglia giallorossa entro i prossimi giorni.
La Roma sembra aver chiuso la trattativa e Josè Mourinho avrà l’ultimo attaccante disponibile per completare la rosa. Con lui, Dybala, Azmoun e Belotti, in attesa di Abraham, il tecnico non avrà che l’imbarazzo della scelta e può sognare ad occhi aperti in campionato e in Europa. Probabilmente stiamo parlando di uno dei reparti più nutriti e forti d’Europa, che non può non consentire al tecnico di ottenere dei grandissimi traguardi da qui in avanti.
Le ultimissime su Lukaku: annuncio clamoroso
L’accelerata decisiva sembra essere arrivata nelle ultimissime ore: l’incontro nella notte è stato molto proficuo, con le parti che hanno sbloccato una situazione che sembrava non avere fine. Dopo gli abboccamenti con Inter e Juventus, ora il bomber torna inaspettatamente in Italia e con la maglia della Roma, dopo esser stato anche rifiutato dal Milan in questi ultimi giorni.
ESCLUSIVA
Il Chelsea ha chiesto alla Roma 10 milioni di € per il prestito oneroso di Lukaku.
La Roma ha risposto con un’offerta di 5 milioni
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) August 26, 2023
La conferma definitiva arriva anche dal diretto interessato, che proprio in questi ultimissimi minuti ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno sognare i tifosi giallorossi. Attualmente in Belgio, al quotidiano ‘Het Laatste Nieuws’ ha rilasciato questa frase: “Sono nervoso, domani volerò a Roma per firmare il contratto.”
Ora i tifosi sperano che non accada nessun imprevisto come già accaduto in passato con l’Inter: Lukaku si è sbilanciato e ora è tutto nelle sue mani. E Mou pensa già a come far convivere la coppia Dybala-Romelu…