Calciomercato+Juventus%2C++Giuntoli+lo+riporta+a+Torino%3A+trattativa+calda
portnewseu
/2023/08/26/calciomercato-juventus-giuntoli-torino-trattativa/amp/
CALCIO

Calciomercato Juventus, Giuntoli lo riporta a Torino: trattativa calda

Campionato iniziato, la Juve che vince senza problemi ad Udine, ma Max Allegri, ha bisogno di un altro bomber, chi?

Giornata intensa quelli di ieri, sul fronte del calciomercato in Italia, manca una settimana alle chiusure delle trattative, che diventano ancora più intense per rinforzare le squadre in vista del ritorno del campionato e delle coppe.

Pronto rinforzo per Allegri-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Tra queste c’è sicuramente la Juventus, che nel reparto avanzato, non ha tanti punti. Sì, può affidarsi a Chiesa, Vlahovic, Kean, ma Allegri, chiede di più, se si vuol puntare allo Scudetto. Il tecnico toscano, non ha mai nascosto di voler Romelu Lukaku in maglia bianconera, ma qualcosa sta cambiando.

Giuntoli contatta Morata?

A quanto pare, il sogno di vedere nelle file della Vecchia Signora Lukaku, sta per svanire. I tifosi, vista la sua carriera con i rivali dell’Inter, non lo gradiscono e la lentezza di Giuntoli ha fatto anche perdere un po’ la pazienza sia all’attaccante belga che ai Blues.

Alvaro Morata-(Foto Instagram)-sportnews.eu

In queste ore, è la Roma di Mourinho, la prima candidata, e se Lukaku andasse a vestire la maglia giallorossa, sarebbe un gran bel colpo di mercato.

A chi pensa adesso la Juve? Giuntoli, ds bianconero, deve sempre pensare di vendere qualche elemento, per poi piazzare il colpo per Allegri. Uno che potrebbe lasciare la Juve, è Moise Kean, che non ha mai soddisfatto né società né Allegri.

Ecco, quindi il nome “nuovo” ossia, quello dello spagnolo Alvaro Morata. Uno dei calciatori tatticamente preferiti di Max Allegri: può fare attaccante centrale, regista e giocare anche ai lati in uno schema 4-3-3.

Cristiano Giuntoli, ha bloccato Morata, ora, bisognerà solo sapere se lo spagnolo accetterà almeno il prestito e se l’Atletico Madrid accetterà questa proposta.

Sarebbe il terzo ritorno per Morata in maglia bianconera, ed Allegri, sarebbe soddisfatto di questo attaccante.

Francesco Moscato