Calciomercato Serie A, scambio folle tra Milan e Juventus: tutti sorpresi

Calciomercato Serie A, indiscrezione sul possibile scambio di prestiti a sorpresa tra il Milan e la Juventus. Tutti i dettagli.

Il Milan è reduce dalla vittoria in casa del Bologna nel match valido per la prima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli ha ottenuto i primi tre punti in classifica grazie al gol realizzato da Olivier Giroud all’11’ e alla rete segnata da Christian Pulisic al 21′.

Calciomercato Serie A scambio Milan Juventus
Alexis Saelemaekers (da Instagram @alexis.saelemaekers – sportnews.eu)

Una partenza di stagione dunque di certo positiva per la compagine rossonera che si sta preparando al secondo turno che vedrà la formazione meneghina in campo a San Siro contro il Torino sabato 26 agosto alle ore 20.45.

Nel frattempo gli uomini di mercato della società milanista sono al lavoro per cercare di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione dell’allenatore italiano. In questo senso, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe realizzarsi uno scambio di prestiti con la Juventus.

Calciomercato Serie A, clamoroso scambio di prestiti tra il Milan e la Juventus? I dettagli

Calciomercato Serie A scambio Milan Juventus
Moise Kean (da Instagram @moise_kean – sportnews.eu)

Tra il club rossonero e quello bianconero si potrebbe raggiungere un accordo che potrebbe fare al caso delle rispettive squadre. Il possibile affare in questione potrebbe risolvere dei problemi nelle rispettive squadre.

Se l’operazione andrà in porto, Alexis Saelemaekers si trasferirà a Torino, mentre prenderà la strada di Milano Moise Kean. Si tratterebbe di un affare che renderebbe tutti soddisfatti. Infatti il belga nel 4-3-3 del tecnico rossonero potrebbe aver molto meno minutaggio.

Kean invece ha molta concorrenza nel reparto offensivo a disposizione di Massimiliano Allegri e dunque potrebbe veder ridotto non di poco il proprio spazio in campo. L’attaccante, in caso di passaggio alla corte di Pioli, potrebbe essere un perfetto vice Olivier Giroud.

Potrebbe quindi essere ideale l’ipotesi di uno scambio di prestiti, con il belga che coprirebbe l’area destra come vice Timothy Weah. Tornando al discorso Kean invece, il club rossonero potrebbe ottenere un possibile diritto di riscatto, per almeno venticinque milioni di euro.

Gestione cookie