Telenovela Samardzic, clamoroso inserimento di un big: il centrocampista dell’Udinese è ancora al centro del mercato. Ecco dove può andare: nuovo trasferimento in Serie A.
Il Napoli continua a regalare sorprese su sorprese in questo torrido agosto. Se da una parte si è vociferato in maniera insistenza su possibili addii e non solo, ecco che anche stavolta arrivano delle notizie clamorose.
Gabri Veiga non sbarcherà a Napoli: la clamorosa notizia data quest’oggi ha gelato la dirigenza e i tifosi, che non si aspettavano minimamente un dietrofront di questo tipo. Il giocatore ha accettato la corte dell’Arabia, diventando un nuovo centrocampista dell’Al Ahli. Tanto rammarico e tanta delusione tra i napoletani che già pregustavano un profilo particolarmente interessante per il centrocampo.
Il giocatore era addirittura atteso in Italia per le visite mediche, ma oggi andrà a guadagnare circa 12,5 milioni di euro, decisamente molto di più rispetto a quanto pattuito con gli azzurri, mentre al club spagnolo andranno 40 milioni di euro; a conti fatti, un affare per tutti, visto che il Napoli avrebbe offerto molto meno al giocatori e poco meno al Celta.
Veiga, infatti, avrebbe guadagnato circa 2,2 milioni a stagione, mentre in Arabia percepirà 10 milioni in più, cifra che ha fatto saltare l’affare in maniera clamorosa. Si aggregherà ai vari Ibanez, Kessie, Mahrez, Firmino e Saint-Maximin, giocatori che hanno recentemente accettato la destinazione.
Il Napoli, dunque, deve necessariamente trovare un sostituto all’altezza: come riferisce ‘Sportmediaset’, potrebbe essere fatto un tentativo last minute per Teun Koopmeiners, un’impresa praticamente impossibile visto che Gasperini non ha nessuna intenzione di cedere uno dei suoi pupilli.
L’alternativa (e che alternativa) è Lazar Samardzic dell’Udinese, che continua ad essere un giocatore particolarmente chiacchierato negli ambienti del mercato. Dopo il clamoroso stop alla trattativa con l’Inter, ora il giocatore potrebbe diventare un obiettivo concreto di questi ultimi giorni di mercato, un profilo sicuramente molto apprezzato e idoneo dalla società che dovrà chiudere in tempi molto brevi.