Saudi League, Cristiano Ronaldo furioso: il fuoriclasse ex Real Madrid e Juventus si è reso ancora una volta protagonista in negativo. Gesto shock verso un tifoso.
Cristiano Ronaldo continua a far discutere nel suo soggiorno calcistico dorato in Arabia. Nonostante i primi trofei conquistati nei giorni scorsi, CR7 non sembra particolarmente soddisfatto dell’andamento dei suoi, visto che continua a sbraitare ed essere nervoso ogni fine partita.
Il portoghese ha fatto da apripista per l’arrivo di tanti altri campioni verso l’Arabia Saudita, creando uno scenario al di fuori di ogni logica che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. L’arrivo di molti big ha fatto si che le cose potessero migliorare, in primis la qualità della sua squadra, che inevitabilmente può competere per tutte le competizioni disponibili in Asia. Difatti, dopo aver trionfato nella Coppa dei Campioni araba per club, ora tocca ben figurare nella Champions asiatica, anche se nell’ultimo match ha fatto parlare di sé e non per le prodezze in campo.
Durante la gara contro lo Shabab Al Ahli Dubai, l’ira di Ronaldo è stata abbastanza funesta nei confronti dell’arbitro prima e dei tifosi dopo: avrebbe infatti sfogato la sua rabbia nei confronti del fischietto di gara, reo di non aver concesso falli e rigori netti a loro dire, scagliandosi a muso duro contro l’arbitro con frasi e gesti di un certo tipo…
Non contento, subito dopo è successo un altro fatto a bordo campo, dove è stato avvicinato da un uomo che avrebbe voluto fare un selfie con lui; Ronaldo lo ha allontanato in malo modo, visto che il tifoso è stato spinto senza troppi complimenti.
Nonostante tutto, l’Al-Nassr è comunque riuscito a passare il turno, anche se le difficoltà evidenziate contro un avversario di categoria inferiore non possono passare inosservate. Cristiano Ronaldo, visibilmente nervoso anche per non aver segnato, è risultato comunque decisivo con l’assist vincente per Brozovic.