Napoli, saltata la conferenza stampa di Rudi Garcia: stupore tra gli addetti ai lavori per questa decisione, il motivo è stupefacente.
In casa Napoli sono ore particolarmente calde su tutti i fronti, visto che in questo momento la situazione sul mercato appare decisamente nebulosa.
Sembrava dovesse essere questione di ore per i due nuovi arrivi chiesti da Garcia e individuati dalla società stessa: Veiga e Lindstrom sembravano ad un passo dal vestire l’azzurro del Napoli ma incredibilmente non sbarcheranno sotto il Vesuvio, visto che per il centrocampista le cose sono andate in maniera decisamente incredibili, mentre per quanto riguarda l’esterno dall’Eintracht Francoforte, danese classe 2000 valutato circa 25 milioni di euro, la trattativa sembra essersi arenata probabilmente per mancanza di fondi.
Come se non bastasse, nelle ultime ore è arrivata anche un’altra notizia che ha sorpreso gli addetti ai lavori: difatti, questa sera è stato annunciato l’annullamento della conferenza stampa di vigilia di Napoli-Sassuolo, che sarebbe dovuta andare in scena alle 12:30. Il Napoli ha precisato che non ci sarà nessun incontro con i media per un problema tecnico presente nella sala.
Per qualcun altro, invece, i motivi sembrano essere unicamente di mercato: lo ha detto Carlo Alvino su Twitter, spiegando il suo punto di vista con una punta di amarezza: “Una conferenza annullata per dei lavori in sala stampa destano qualche sospetto: io credo che non si tratti di una questione di tempistiche e di lavori non ultimati, credo che in questa vicenda ci siano argomenti di discussione e critica. Rudi Garcia parlerà regolarmente prima del match alla Tv che detiene i diritti ed in conferenza stampa a fine partita; io credo che ci sia “paura” di parlare dopo l’acquisto sfumato di Veiga. Ma a nuje ce piace accussì. Vero?”.