“Meravigliosa come un gol di Osimhen” Monica Bertini devastante: il costume da bagno non copre le forme roventi – FOTO

La giornalista di Mediaset ancora protagonista sul suo profilo Instagram, fa impazzire i fan con una serie di foto

È appena iniziato il campionato di Serie A, e Monica Bertini, torna protagonista insieme al collega Massimo Callegari, nella trasmissione che tratta tutti gli argomenti ad Italia 1 “Pressing”.

Monica incanta i fan
Torna protagonista a Pressing-(Foto Instagram)-sportnews.eu

E diciamo la verità, oltre alle discussioni all’interno dello studio, gran parte degli spettatori è dinanzi alla tv, anche per ammirare oltre la bravura e la competenza, la bellezza di Monica. Donna fine, elegante e sempre disponibile con gli ospiti. Ma intanto, Monica, è andata un po’ al mare e dalle foto che ha postato, i fan sono letteralmente impazziti.

Che bellezza, Monica!

Monica Bertini in questi tempi, si può considerare come una delle migliori giornaliste in ambito sportivo della televisione italiana, oltre ad essere anche una delle più affascinanti.

Monica incanta i fan
Al mare a Milano Marittima-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Capelli neri, sguardo magnetico e sorriso accattivante, in questi giorni la bella Monica, si è concessa qualche giorno in riva al mare, a Milano Marittima, per definire ancor di più la forte abbronzatura sula sua pelle.

Ed i commenti di fan e spettatori si uniscono sotto un’unica bandiera. Ed ecco, che ne spunta uno, simpatico probabilmente di un tifoso del Napoli, che definisce Monica “Meravigliosa come un gol di Osimhen” e questo oltre che a far sorridere un po’ per la simpatia, fa capire tutto.

Monica, tende sempre a tenere in forma il suo fisico, grazie a frequenti allenamenti ed a corsi di crioterapia che aumentano il benessere del corpo.

Sguardo fisso e serio verso la telecamera del cellulare, mare sullo sfondo, costume, nero con rose rosse. E il resto vien da sé. I complimenti dei fan, si sprecano a giusta ragione.

Basta aspettare qualche giorno e tornerà protagonista in tv, sempre pronta a discutere del campionato italiano. 

Gestione cookie