I piloti, sono ancora in vacanza, e chi cerca di riposare di più mente e fisico è Lewis Hamilton, che non vuol arrendersi
38 anni, vuol mostrare al mondo intero, che lui c’è sempre, Lewis Hamilton, campione del Mondo di Formula 1 per 7 volte ed in questo meritato periodo di vacanze, pensa come poter ritornare protagonista sui circuiti internazionali di automobilismo.
Il britannico, aveva esaltato tutti, in Gran Bretagna, dopo aver ottenuto una pole position in casa dinanzi ai suoi tifosi che poteva presagire ad una vittoria che manca da quasi due anni. Intanto, pare che Hamilton, abbia già le idee chiare per il suo futuro.
Il futuro di Lewis Hamilton
Lewis Hamilton, non sale come vincitore su un podio, dal mese di ottobre del 2021, quasi due anni. E per un pilota del suo calibro, destrezza e tecnica è un po’ troppo.
Quest’anno, ha ottenuto alcuni secondi e terzi posti, ma come annunciato già in qualche intervista Lewis, punta di più. Vuol tornare a vincere e magari lottare con quel “cannibale” che è Max Verstappen.
Spesso Lewis, si è anche lamentato, proprio del dominio dell’olandese, che non lascia speranza ai rivali. E spuntò qualche parola di un possibile addio dalla Mercedes. Il pilota è in scadenza di contratto, e la scuderia tedesca è in attesa di una sua decisione.
Hamilton, in poche parole, chiede affidamento e garanzie alla Mercedes, per poter ambire nuovamente al titolo, e non far sembrare la Formula 1, un torneo quasi noioso con Verstappen che straccia tutti i record. Lewis è pronto a rinnovare, ma chiede possibilità di una nuova auto pronta a poter salire in vetta.
“Già penso al futuro. Il 2023, è quasi andato. Io voglio tornare a vincere, so che siamo migliorati, ma nel 2024 bisogna fare di più. Tante altre squadre già hanno vetture nuove e per competere bisogna mettersi al loro passo”.
Sempre franco e diretto, il 7 volte campione del Mondo, che già lancia la sfida all’olandese.