“Così è troppo facile..” Giorgia Palmas stende i seguaci: bikini piccolino e curve di fuori nella FOTO

Beauty routine da fare girare la testa, lo show allo specchio e unico, tutto in bella vista!

Giorgia Palmas stende i seguaci
Giorgia Palmas (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra ancora la ragazzina che sfilava sul bancone di Striscia la Notizia la stupenda Giorgia Palmas che, invece, è arrivata alla soglia dei 40 anni riuscendo incredibilmente a fermare il tempo. L’ultima dimostrazione è appena arrivata tramite il suo profilo Instagram dove la sarda ha deciso di mostrarsi in costume da bagno mentre curava il suo viso. Impossibile restare concentrato sul trattamento con uno show del genere, certo è che la crema sembra aver fatto ei veri miracoli lasciando tutti i followers senza parole.

Giorgia Palmas, niente mare è il selfie allo specchio ad ipnotizzare i fan

Giorgia Palmas stende i seguaci
Giorgia Palmas (Foto instagram)

Un connubio perfetto tra bellezza mediterranea, simpatia e forma fisica da 10 e lode, questo è tutto ciò che ha reso nel tempo Giorgia Palmas una vera icona che in ogni apparizione riesce a scuotere gli animi dei suoi tantissimi followers. Basta anche un semplice trattamento beauty allo specchio per far parlare di sé, soprattutto quando decide di regalare primi piani in bikini come ha fatto questa volta.

Il costume da bagno è un guanto ed ha messo in risalto uno dei pezzi pregiati dell’infinito repertorio dell’ex velina. Balconata da Serie A che conosce ben pochi paragoni che unità ai lineamenti gentili della sarda ha regalato un immagine d’insieme degna di essere incorniciata. Che sia proprio questa crema magica il segreto di eterna giovinezza usato dalla showgirl?

Sicuramente a dare una marcia in più a Giorgia Palmas è la genetica, così come abbiamo potuto vedere anche dai risultati di molte altre sue concittadine famose. Quel che è certo, tuttavia, è che i suoi quasi 2 milioni di followers possono ancora esultare in questo finale di stagione che promette di regalare ancora molte sorprese.

Gestione cookie