Clamoroso Lukaku: il gigante belga continua ad animare l’estate. Il bomber è stato offerto in Serie A, cosa sta accadendo.
Lukaku continua a far discutere sempre e comunque. Il gigante belga è sempre alla ricerca di una squadra e in questo momento non c’è ancora una soluzione definitiva, una condizione che sicuramente mette anche il Chelsea alle strette per ovvi motivi.
Romelu ha vissuto un’estate davvero particolare: ad un passo dal ritorno dall’Inter, ha poi deciso di tirarsi indietro dopo i flirt con Juventus e Milan, una mossa che ha indispettito e non poco l’Inter che non ha potuto fare altro che abbandonare l’affare, praticamente prossimo a sbloccarsi con il suo si.
Dopo settimane di colloqui e trattative, Inter e Chelsea avevano trovato l’accordo su tutto e Lukaku ha deciso di abbandonare la pista per ripicca nei confronti di Inzaghi, reo di non averlo messo titolare nel match contro il City. Il resto è storia, visto che il giocatore è stato mollato da tutti e sta provando in ogni modo a trovare una soluzione con il suo entourage.
Ma in questo momento emerge un retroscena davvero clamoroso: come rivela il Corriere della Sera, l’avvocato Ledure avrebbe provato a piazzarlo al Milan, ricevendo una secca risposta da parte dei rossoneri che non sono intenzionati a prenderlo. Il motivo è molto semplice: alla luce dei comportamenti del giocatore e di ciò che è accaduto in questi 3 mesi, nessuno intende dargli fiducia visto ciò che ha fatto all’Inter.
Inoltre, Pioli considera Giroud inamovibile e non intende prendere Lukaku per evitare tensioni nello spogliatoio. L’attaccante sembra essere finito anche nel mirino della Roma, che però ha in tasca un altro profilo e non sembra molto propenso a riaprire questa possibilità. Infine, anche la Juventus si è ormai defilata con la conferma di Vlahovic.
Tuttavia, nelle scorse ore Pochettino ha rilasciato queste dichiarazioni: “La situazione non è cambiata. Tutto può succedere, la società troverà una soluzione.”