Attaccante+Roma%2C+non+solo+Azmoun%3A+piano+B+sensazionale+di+Pinto
portnewseu
/2023/08/24/attaccante-roma-non-solo-azmoun-piano-b-sensazionale-di-pinto/amp/
Calciomercato

Attaccante Roma, non solo Azmoun: piano B sensazionale di Pinto

Attaccante Roma, non solo Azmoun: i giallorossi non vogliono farsi cogliere impreparati in caso di mancato approdo nella Capitale. Piano B sensazionale: i nomi di Pinto.

Dopo l’addio forzato a Duvan Zapata, la Roma si appresta a chiudere per un buon colpo in avanti: si tratta di Sardar Azmoun, classe 1995 del Bayer Leverkusen gradito a Mourinho, che spera non ci siano ulteriori intoppi per il suo sbarco a Roma.

Mourinho sorpreso lista attaccanti Roma (Instagram)

Azmoun e Mourinho hanno provato più volte a venirsi incontro dai tempi in cui l’attaccante militava nello Zenit, che ha sempre chiesto cifre alte che hanno sempre indotto le concorrenti a mollare la presa. Mourinho ha dato il proprio benestare e ora si attende di capire se sarà realmente lui il profilo giusto. Dopo l’affare Zapata sfumato sul più bello, visto che l’Atalanta ha bloccato la cessione per l’infortunio di El Bilal e per il mancato accordo economico, ecco che si ricomincia da zero per trovare un profilo adatto alla causa.

Attaccante Roma, non solo Azmoun: la lista

Come riporta ‘fantacalcio.it’, la ricerca di un piano B coinvolge diversi nomi: Belotti sembra essersi ripreso ma l’infortunio di Abraham pone un concreto punto di domanda sul recupero dell’inglese, per questo serve un altro giocatore affidabile. Se non dovesse arrivare l’iraniano, visto che il mercato è imprevedibile e può succedere di tutto dopo i vari si tramutati in no di Morata, Arnautovic, Scamacca e Zapata, vediamo quali possono essere i nomi sui quali puntare al fotofinish.

Mourinho sorpreso lista attaccanti Roma (Instagram)

Capitolo Romelu Lukaku: negli ultimissimi giorni è spuntato anche lui, nonostante si tratti di un’operazione davvero molto complessa per costi e non solo. Ormai destinato a rimanere al Chelsea fuori rosa, sul gong potrebbe arrivare la fumata bianca per un suo trasferimento all’estero, magari proprio in Italia dove il Milan lo ha recentemente bocciato.

Tuttavia, come riporta il sito, gli ultimi nomi accostati ai giallorossi sono quelli di Carlos Vinicius del Fulham, la suggestione Anthony Martial, Hugo Ekitike del PSG e Armando Broja del Chelsea. Possibile anche l’intromissione di William Josè e Luka Jovic.

Stefano