Khvicha Kvaratskhelia, gli agenti del giocatore del Napoli dovrebbero incontrare Aurelio De Laurentiis per il rinnovo del georgiano. Richiesta monstre.
Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a saltare la prima giornata di Serie A. L’ala sinistra del Napoli non ha giocato il match in casa del Frosinone a causa di un affaticamento muscolare. Niente di grave, si è trattato solo di una precauzione. Il classe 2001 sarà valutato dallo staff medico della squadra azzurra in vista della partita contro il Sassuolo, gara valida per il secondo turno di campionato, prevista domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.
A tenere in ansia però i tifosi della compagine partenopea è soprattutto un’altra questione legata al 22enne. Stiamo parlando del tema relativo al rinnovo del georgiano. Il contratto del giocatore, eletto miglior calciatore della Serie A della scorsa stagione, è in scadenza il 30 giugno 2027. Tuttavia gli agenti di Kvaratskhelia avranno un faccia a faccia con il presidente della società campana, Aurelio De Laurentiis, per discutere del rinnovo.
Kvaratskhelia, richiesto ingaggio monstre per il rinnovo col Napoli
L’incontro probabilmente avrà luogo al termine della finestra di mercato estiva. La richiesta da parte del georgiano al Napoli sarebbe molto elevata. A parlare di questo argomento è stato Il Mattino. Il quotidiano partenopeo ha spiegato che gli emissari del campione classe 2001 avrebbero respinto il Newcastle all’inizio di luglio.
Il motivo del no da parte del giocatore, che avrebbe lasciato il club azzurro solo in un caso questa estate, vale a dire quello di coronare suo sogno che avrebbe sin da bambino, cioè vestire la maglia del Real Madrid. Adesso però ci sarebbe la trattativa per prolungare il proprio contratto. La richiesta di Kvara sarebbe di almeno sei milioni di euro a stagione. A parte i bonus e gli sponsor che si cominciano a mettere in fila per uno dei più grandi fuoriclasse in Europa. Non ci sarebbero segnali di un braccio di ferro, però adesso c’è tempo per mettere a posto le cose.