Scippo dell’ultimo minuto ancora dall’Arabia Saudita, ancora tutto da rifare per De Laurentiis
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Senza ombra di dubbio questa è stata la stagione di consacrazione dell’Arabia Saudita che ha deciso di aggredire il mercato del calcio Europeo sottraendo tanti dei nomi di spicco degli ultimi anni. L’arrivo di campioni in terra Araba, tuttavia, non sembra ancora terminato e questa volta è ancora un difensore del Napoli ad entrare nel mirino, l’offerta è già arrivata direttamente dall’Al Shabab e potrebbe rappresentare un grosso problema per i partenopei.
Arrivati a questo punto con il campionato già iniziato, pensare ancora ad un eventuale addio potrebbe rappresentare un problema, proprio per questo i napoletani ci pensano e l’offerta da 7 milioni di euro potrebbe non bastare per convincere il presidente. L’ex Inter e Roma, infatti, è un profilo che sembra interessare a mister Rudi Garcia ma non è ancora tutto deciso.
Se la proposta araba dovesse lievitare, infatti, la possibilità di una partenza last minute non sarebbe più così remota ed il futuro di JJ potrebbe essere diverso da come ormai lo avevamo immaginato. Quel che è certo è che trovare un sostituto in così poco tempo, un giocatore pronto ed in grado di offrire “poca spesa e tanta resa“, non è di certo facile, proprio per questo l’affare è in stallo.
Al momento il Napoli è in una fase di impasse, con la trattativa per Veiga che sembrava già definita ma che ha subito uno strano rallentamento ed i tempi per pensare anche ad altri profili in difesa sono stretti. I prossimi giorni saranno decisivi, quindi, per capire il futuro del giocatore che al momento resta a disposizione del nuovo allenatore.