Lukaku torna in serie A, destinazione inattesa: bomba di calciomercato, il dirigente è a Londra

Lukaku torna in serie A: il gigante belga continua a destare l’attenzione dei media. Destinazione inattesa, il dirigente è a Londra.

Romelu Lukaku continua ad essere particolarmente discusso negli ambienti del calciomercato. Il gigante belga è ancora dentro al vortice degli ultimi giorni di mercato e attende di capire quali possono essere le scelte migliori per il suo futuro.

Lukaku maglia Chelsea
Lukaku maglia Chelsea (instagram)

Il passaggio alla Juventus sembra ormai sfumato, nessuno sembra volerlo e rischia di passare un anno da separato in casa al Chelsea, con tutti i rischi per la sua stagione e un probabilissimo danno economico in casa ‘blues’.

Il tradimento ai danni dell’Inter ha lasciato il segno e nessuno si fida di lui, conseguenza che inevitabilmente dovrà portarsi addosso per molto tempo, visto il comportamento avuto nei confronti dell’Inter. La Juventus non è riuscita a trovare l’accordo economico e si è dovuta scontrare anche con il malcontento dei tifosi, che hanno preferito di gran lunga Vlahovic nonostante Allegri avrebbe voluto puntare su altri, lui in particolare.

Lukaku torna in serie A, le ultime

Lukaku resta alla finestra in attesa di novità, anche se difficilmente qualcuno di ‘pesante’ voglia palesarsi nonostante manchino pochissimi giorni alla fine del mercato: come riporta ‘calciomercato.it’, ad oggi si è parlato anche di un timido interesse del Real Madrid per cercare di completare un organico abbastanza nutrito, anche se in questo senso non ci sono conferme.

Nelle ultime ore si è parlato anche di Milan e Roma, più un’idea che una reale trattativa per entrambe, che sembrano orientate su altri profili meno costosi e più funzionali, decisamente anche più affidabili.

Lukaku Belgio
Lukaku Belgio (Instagram)

Lukaku, dunque, sembra destinato a rimanere al Chelsea, con l’Arabia come ultima frontiera nel caso in cui le cose non dovessero sbloccarsi a suo favore. A Londra dovrebbe riconquistare tutti e provare a ricucire uno strappo che sembra impossibile, anche alla luce degli infortuni di Nkunku e Chukwuemeka che sulla carta gli darebbero quella possibilità che lui stesso, sinora, sembra aver escluso…

Gestione cookie