Formula+1%2C+Max+Verstappen+nei+guai%3A+beccato+cos%C3%AC%2C+scoppia+lo+scandalo
portnewseu
/2023/08/22/formula-1-verstappen-nei-guai/amp/
Formula 1

Formula 1, Max Verstappen nei guai: beccato così, scoppia lo scandalo

Il campione del mondo è finito nella bufera, ne combina ancora una, lo hanno visto tutti!

Max Verstappen (Foto instgarm)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo periodo di pausa del mondiale Max Verstappen continua a far parlare di sé e la notizia straordinaria è che i motivi sono sempre gli stessi, ovvero le sue prestazioni sull’asfalto! Questa volta l’olandese però non è in pista che ha sfoggiato la sua prestazione migliore, lo show è arrivato direttamente tra le strade di Nizza dove il ragazzo è stato ripreso mentre commetteva un reato che potrebbe costargli caro. La Francia ha preso di mira il campione del mondo e le conseguenze potrebbero essere anche gravi.

124 km/h nel tunnel Canta-Galet, Verstappen rischia grosso! Allertata la gendarmeria nazionale

Max Verstappen (Foto instgarm)

La velocità è nel sangue di Max Verstappen ma gli eccessi sono ammessi solo in pista e così non è stato durante l’ultima vacanza a Nizza. A generare clamore sono state le immagini incautamente pubblicate da Mark Cox, amico del pilota che era con lui durante la performance a bordo della sua Aston Martin Valkyrie da 2,7 milioni di euro.

Come riportato anche dal quotidiano Nice-Mattin, l’olandese sfrecciava a 124 km/h in un tratto di strada in cui il limite stabilito è di 90 km/h, un dettaglio non da poco che attualmente è al vaglio della gendarmeria e che potrebbe costare una multa salata se non addirittura la sospensione della patente di guida al campione del mondo.

Un’ipotesi che avrebbe del paradossale ma che non è da scartare a priori, soprattutto adesso che la vicenda sta rimbalzando velocissima arrivando all’attenzione del mondo intero. Dopo le voci del ritiro qualora la FIA continuasse a stravolgere i regolamenti, adesso ci ha pensato il video del suo amico a gettare polvere sul cammino dell’olandese, malumori che tuttavia avranno durata breve perché, ne siamo sicuri, basterà la prima domenica di gara per tornare a far parlare esclusivamente del talento indiscusso del quasi 3 volte campione del mondo.

Mariano Orlacchio