“Una vera miss” Eleonora Boi, il costume da bagno non contiene niente: fuori il décolleté, zoom inutile – FOTO

Forma fisica impressionante a pochi mesi dal parto, Eleonora Boi lascia tutti di sasso, che spettacolo!

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle perle più rare di Sardegna che per amore è volata negli Stati Uniti al seguito del nazionale azzurro Danilo Gallinari. Anche lontana miglia e miglia, ad ogni modo, l’ex giornalista sportiva sa bene come fare sognare l’Italia e senza ombra di dubbio ci è riuscita ancora grazie ad una catto audace che ha messo in evidenza tutto il meglio del suo infinito repertorio.

Occhi di ghiaccio e vestito da sirena, Eleonora Boi fa impazzire il web

Difficile restare immuni difronte la prestanza fisica di Eleonora Boi, la rappresentazione massima del fascino mediterraneo che in questa occasione la brillato in quel di Washington. Nel clima poco mite di Boston, dove la ragazza vive con il campione di basket Danilo Gallinari ed i suoi due figli, lo spazio per le uscite in costume è davvero poco, ma in questo momento di vacanza possiamo tornare a sognare, anche se non sono le acque cristalline della sua terra natia a darle onore.

Qualsiasi sia il contesto, ad ogni modo, la bellezza magnetica della giornalista è sempre un evergreen, soprattutto quando decide di mostrarsi in costume evidenziando tutto il meglio di quanto la natura le ha donato. Dal lato A al lato B le curve abbondanti della ragazza non possono che accattivare tutti, anche se è sempre il suo sguardo glaciale la dote che risalta maggiormente.

Ancora una volta non possiamo che fare i nostri complimenti ad Eleonora Boi, fresca di parto e già tornata in perfetta forma. La speranza è che la vacanza continui così e che la sua bacheca ci regali altre emozioni prima di tornare al clima cupo di Boston. Quel che è sicuro è che ogni volta che la sarda decide di tornare in scena la piazza è tutta con lei, d’altronde pare impossibile restare indenni al fascino senza limiti di una delle giornaliste poi amate si sempre.

Gestione cookie