Calciomercato Napoli, il club azzurro potrebbe provare di nuovo l’assalto ad un giocatore, già in passato nel mirino della società campana. Tutti i dettagli.
A seguito della cessione di Kim Min-jae al Bayern Monaco, venduto al club bavarese per circa cinquanta milioni di euro, il Napoli ha messo a segno un colpo a sorpresa. Stiamo parlando di Natan, difensore giunto dal Red Bull Bragantino. Si è trattato di una scommessa, di un giovane talentuoso che potrebbe imporsi anche in Italia.
Non tutti i sostenitori azzurri però sono rimasti soddisfatti da questa scelta. Infatti qualche tifoso si attendeva un colpo importante per prendere il posto del miglior difensore della scorsa stagione in Serie A. Ebbene, stando a quel che ha riferito il portale SpazioNapoli.it, il club partenopeo potrebbe provare un nuovo assalto per un obiettivo, già in passato nel mirino della società campana.
Calciomercato Napoli, il club azzurro parte all’assalto di un difensore? I dettagli
Stiamo parlando di Nikola Milinkovic. Gli azzurri erano già stati sulle tracce del centrale della Fiorentina nei precedenti anni in caso di cessione di Kalidou Koulibaly.
L’affare però non era mai andato in porto per via delle alte richieste economiche da parte della Viola. Il giocatore serbo vorrebbe lasciare il club fiorentino per trasferirsi in un uno che gli faccia giocare quantomeno la Champions League. La società toscana potrebbe far muro, visto che il contratto del giocatore è in scadenza nel 2027, chiedendo una cifra piuttosto elevata per lasciar partire il serbo.
Il Napoli potrebbe tentare ridurre la somma offrendo il cartellino di Leo Skiri Ostigard, difensore centrale norvegese classe 1999. Questa strategia potrebbe consentire al club campano di ridurre il costo. Allo stesso tempo la Viola potrebbe non soltanto ottenere il sostituto di Milenkovic, garantendosi un giocatore giovane e di talento, ma anche una cifra da poter investire nel corso di questa finestra di mercato per ulteriori rinforzi della propria rosa in ulteriori ruoli.