Calciomercato Milan, colpo stratosferico in canna: la dirigenza sta per prendere un altro colpo da 90, ecco l’ex Real Madrid.
Dopo l’ottimo esordio in campionato, il Milan si rituffa sul mercato per completare una rosa che promette decisamente bene. La rivoluzione scelta dalla società potrebbe portare ad un nuovo capitolo che con Maldini e Massara sembrava non potesse mai avvenire.
In queste ore si parla con insistenza della possibilità di prendere una punta: nelle ultime ore ‘Sportmediaset’ aveva azzardato la possibilità di prendere Lukaku dal Chelsea, un’operazione fantasiosa che appare molto difficile per diversi motivi. Anche per questo, per il ruolo di vice Giroud si vagliano altri nomi, tra cui Sardar Azmouni del Bayer Leverkusen e Niclas Füllkrug del Werder Brema.
Ma c’è un altro nome in Serie A che potrebbe fare altrettanto comodo: si tratta di un ex Real Madrid, un giocatore di esperienza che corrisponde al nome di Jovic, in uscita dalla Fiorentina. L’ex Eintracht ha deluso le aspettative dopo un solo anno e ora la viola sta cercando una soluzione dopo aver preso Nzola e Beltran.
I rossoneri potrebbero pensare di prenderlo in prestito, vista anche la folta concorrenza in avanti e soprattutto dopo l’ottimo mercato fatto in seguito alla cessione di Tonali. Jovic ha un contratto di 4 anni con la Fiorentina e un ingaggio da 2,5 milioni, che da contratto dovrebbe raddoppiare dal terzo anno in poi; anche per questo Commisso vuole venderlo per non correre il rischio di ritrovarsi un maxi stipendio per un esubero.
Anche in considerazione di questo fatto, si cerca una soluzione che possa far felici tutti, magari anche con uno scambio con un altro giocatore in uscita nel Milan, ossia Colombo: l’ex Lecce è conteso da mezza Serie A e potrebbe diventare una pedina di scambio fondamentale nel corso di questi ultimissimi e roventi giorni di mercato.