Uno show inaspettato regalato da Miriam Leone per colazione, l’attrice esagera, la sottoveste quasi non esiste!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Taormina è senza dubbio una delle perle di Sicilia maggiormente conosciute ma a rendere la città ancor più attrattiva ci ha sicuramente pensato la stupenda Miriam Leone che, in questi ultimi scorci estivi, ha deciso di rivangare il suo passato e lasciarsi sedurre dalla bellezza di una città che l’aveva già ospitata infinite volte da bambina. Questa volta a rubare la scena, tuttavia, non sono i panorami mozzafiato e le acque cristalline, bensì le uscite mattutine dell’attrice che già di prima mattina si è dimostrata più seducente che mai.
Miriam Leone più radiosa che mai nella sua Taormina, la vacanza lascia il segno!
Una scollatura profonda più che mai e la veste leggera scelta per lo scatto sono stati il connubio perfetto per rendere onore alla bellezza del paesaggio di Taormina ma anche a quella di Miriam Leone. La ragazza in questo momento si sta godendo l’accoglienza di una delle perle più belle della Sicilia, ma anche per i suoi fan i motivi per esultare non mancano.
L’attrice è seguitissima su Instagram dove ha collezionato quasi 2 milioni di followers, non solo la sua bravura ma anche la sua estrema dose di sensualità è da sempre il motivo di tanto seguito e, guardando all’ultimo scatto, è impossibile non rimanere di stucco ancora una volta davanti la sua bellezza statuaria.
La veste leggera copre appena le forme delicate di Miriam Leone che già dal suo primo risveglio sprizza eleganza e fascino da tutti i pori impossibile, tuttavia, non far cadere lo sguardo proprio sul suo lato A, messo in evidenza come poche altre volte è accaduto.
Una vacanza che lascerà il segno, non solo nel cuore dell’attrice quanto in quello dei suoi followers. Per ora però lo spettacolo è solo in stand by, nei prossimi giorni potrebbe, infatti, arrivare il bis, occhio a non perdersi nulla!