Eleonora Boi, balconata tutta scoperta: bikini minuscolo, fans in subbuglio – FOTO

Eleonora Boi, balconata tutta scoperta: le ultimissime sulla situazione della giornalista sportiva, sempre al top. 

Eleonora Boi continua ad incantare su Instagram grazie ai suoi contenuti sempre al top. La giornalista sportiva, moglie del cestista NBA Gallinari, vive ormai stabilmente negli USA ed è in attesa del secondo figlio. Nonostante ciò, i suoi fans possono esultare per le sue incredibili qualità messe sempre a disposizione dei fans, che non vedono l’ora di vedere le sue curve pazzesche.

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Instagram)

Nota al pubblico per ovvi motivi, l’ex stella nascente di SportItalia ha trovato la sua dimensione a Mediaset, dove è diventata una giornalista di punta che ha iniziato con le postazioni social, finendo poi come conduttrice del tg. Sposata con la stella del basket americano, Eleonora spesso e volentieri mette in risalto i suoi contenuti splendidi e accattivanti che non passano mai di moda, soprattutto il lato A che anche stavolta non delude le attese…

Eleonora Boi, balconata tutta scoperta – FOTO

La Boi infiamma il pubblico in maniera incredibile, donando delle visioni paradisiache a tutti coloro che si imbattono sul suo profilo: lei è una top assoluta ed è letteralmente esplosa sul territorio nazionale e non solo, visto che ora la conoscono anche negli USA e conquista interi popoli col suo strepitoso fascino. Su Instagram mostra delle particolarità davvero notevoli che infiammano il pubblico delirante.

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Instagram)

E’ sicuramente da inserire nella lista delle giornaliste più belle degli ultimi 20 anni, una top assoluta nata in Sardegna, terra che negli ultimi anni ha regalato davvero dei volti di spessore nel mondo dello spettacolo e non solo. La Boi, come detto, è molto attiva sui social network e sfiora la censura come in questo caso: la scollatura è notevole, il lato A dominante e prorompente come non l’abbiamo mai visto, il costume fa una fatica tremenda a contenerle e possiamo vederlo in maniera esagerata.

Lo zoom non è nemmeno quotato e la foto rasenta la perfezione per ciò che mostra davanti a tutti. Sul web sono tutti estasiati e attendono con ansia altri contenuti di spessore…

Gestione cookie