Claudia Ruggeri, la zip scivola giù: tutto scoperto lì davanti, followers KO – FOTO

Claudia Ruggeri, in questo mese di agosto, sta rendendo la temperatura sui social insostenibile: anche oggi, è arrivato l’ennesimo scatto illegale.

Nella lista delle showgirl più amate e apprezzate della nostra televisione figura ovviamente anche il nome di Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri zip scivola
Claudia Ruggeri meravigliosa (Foto IG) – sportnews.eu

Simpaticissima e bellissima, in tutti questi anni ha raggiunto la popolarità prendendo parte al noto game show ‘Avanti un altro’. Nelle ultime edizioni ha provato diversi ruoli e con i suoi outfit scioccanti ha sempre lasciato a bocca aperta i telespettatori.

La romana ha anche un profilo su Instagram super seguito: ogni giorno, per ringraziare i suoi fans, pubblica online fotografie impressionanti. Dotata di una bellezza senza limiti e di un fisico da mozzafiato, la showgirl non delude mai le aspettative. Poco fa, la Ruggeri ha spiazzato il mondo del web condividendo un’immagine in cui ha la balconata quasi completamente in mostra.

Claudia Ruggeri, la zip scivola giù: tutto è in bella mostra, pazzesca

Claudia ha mandato KO tutti i suoi followers condividendo l’ennesima fotografia bollente di questa incandescente estate 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Nelle ultime settimane, la showgirl sta scioccando tutti con costumi straordinari, outfit ai limiti della legalità e fuoriuscite pericolose. Oggi, ad esempio, ha condiviso online un’immagine in cui indossa una tutina strettissima. Il problema è che la zip si apre con grande veemenza e regala un primo piano da capogiro.

I fans possono ringraziarla e applaudirla: scatti così fanno il giro del web a velocità supersonica. Le forme della nativa di Roma sono uno spettacolo devastante: difficile restare indifferenti dinnanzi a cotanta esplosività. Lo zoom, in questo caso, non serve: la Miss di ‘Avanti un altro’ ha regalato un primo piano destinato agli annali.

Gestione cookie