Addio Osimhen, annuncio assurdo in diretta tv: sorpresa per i tifosi

Addio Osimhen, annuncio assurdo in diretta tv: le ultimissime sulla situazione del bomber.

Dopo la strepitosa doppietta all’esordio contro il Frosinone, Victor Osimhen è ancora l’indiscusso top player del Napoli di questa stagione, orientato a confermarsi anche in questa stagione come possibile capocannoniere.

Osimhen gol
Osimhen gol (Instagram)

Le voci di mercato sembrano ormai un lontano ricordo e la sua strepitosa leadership sul campo è stata evidente: non solo per i gol ma anche e soprattutto per la sua determinante personalità, capace di trascinare il gruppo squadra verso la vittoria. Il nigeriano, dunque, continua ad essere il top player di questa squadra, galvanizzato dal titolo di capocannoniere e da una fiducia incondizionata che lo mette al centro del progetto.

Addio Osimhen, le sue parole post Frosinone

Per diversi giorni il Napoli ha rischiato di perderlo, visto che le sirene dall’Arabia erano sempre più insistenti e poteva esserci il concreto rischio di un addio che avrebbe potuto cambiare le cose; le mega offerta arrivate al giocatore e al club erano molto soddisfacenti, ma la volontà di De Laurentiis ha fatto si che le cose si rimettessero al proprio posto con mesi e mesi di riunioni, dialoghi e trattative.

Osimhen gol
Osimhen gol (Instagram)

Intervistato ai microfoni di DAZN nel post-partita, Osimhen ha comunque rilasciato delle dichiarazioni sibilline che mettono paura ai tifosi a pochissimi giorni dalla fine del mercato. Queste le sue parole: “Sono molto contento per la prestazione di oggi e per i gol, lavoriamo bene per poter ottenere dei risultati importanti come questi. Rinnovo? Ci sono state tante speculazioni, decide il presidente, lo sappiamo. Posso solo dire che al momento stiamo negoziando ma sarà la fine del mercato a dire l’ultima parola. Al momento sono un giocatore del Napoli, penso solo a fare bene qui. Garcia mi ha paragonato a Ronaldo? Non posso che essere felice della fiducia che hanno in me, tutti siamo fondamentali per la squadra” ha concluso.

Gestione cookie