Calciomercato Roma, pazzesco colpo in entrata: chi potrebbe arrivare. Nome clamoroso dall’Atletico Madrid.
In casa Roma tiene banco il nome del prossimo attaccante tanto richiesto da Mourinho. Il tecnico ha mandato diversi messaggi alla società nel corso dell’estate, al fine di ottenere fin da subito un nome idoneo per il proprio progetto tecnico.
La società si sta attivando ma è una corsa contro il tempo per trovare un nome adatto: Leonardo del Santos sembra ormai sfumato, mentre la trattativa Zapata ha subito dei rallentamenti nonostante le voci di un accordo imminente. Ad oggi Mou continua a rimanere senza attaccante e la situazione non si sblocca, sperando che possa arrivare un’ultima occasione negli ultimissimi giorni del mercato…
E proprio in questo senso, potrebbero esserci delle novità davvero entusiasmanti in tal senso: una voce clamorosa dalla Spagna riferisce che un big assoluto della Liga potrebbe cambiare aria, magari trasferirsi proprio in Italia in prestito, diventando un’occasione davvero ghiotta per la Roma…
Si tratta di Joao Felix, portoghese classe 1999 che potrebbe lasciare l’Atletico Madrid. Pagato 120 milioni di euro, prenderlo a titolo definitivo in Italia è un’opzione non percorribile, decisamente più funzionale e fattibile un prestito a condizioni economiche decisamente abbordabili per chiunque.
Il giocatore non si può mettere in discussione per qualità tecniche, ma appare davvero difficile che possa diventare un nome concreto per la Roma. I giallorossi attendono buone nuove e sperano di sbloccare definitivamente Duvan Zapata, che con Dybala potrebbe formare una coppia perfetta per l’attacco. Un altro nome che potrebbe far comodo ai giallorossi è quello di Abel Ruiz del Braga, un profilo che potrebbe adattarsi molto più facilmente all’alternanza in attacco con Belotti. Mou attende e spera che il profilo che arriverà sia funzionale e perfetto per far svoltare definitivamente la Roma verso un piazzamento in Champions in questo campionato…