Salgono le preoccupazioni degli italiani, l’annuncio di Jacobs è da brividi
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La stagione deludente di Marcell Jacobs potrebbe cambiare faccia in un attimo visto gli imminenti mondiali di Budapest in cui è arrivata la convocazione, ovviamente. In questi due anni il velocista, prima praticamente uno sconosciuto, ha fatto esultare gli italiani mostrando doti che non vedevamo da tempo. La fortuna, tuttavia, non è particolarmente mai stata dalla parte dell’azzurro che ha dovuto fare a pugni con una serie di guai fisici più o meno costanti che hanno minato soprattutto questa stagione, ma l’ultimo annuncio pare in grado di sovvertire il pronostico e sta facendo sobbalzare gli italiani.
“Finalmente sto bene”, l’Italia può esultare a ridosso del mondiale di Budapest
Il campione olimpico di Tokio ha vissuto più bassi che alti in questa stagione ma ogni appuntamento saltato di certo non poteva valere quanto il mondiale che sta per avere inizio. Nel carniere di Marcell Jacobs questa è infatti l’unica medaglia mancante e l’atleta ha fatto di tutto per arrivare al meglio a questo appuntamento con un solo obiettivo nella testa.
I risultati visti fin ora non fanno di certo ben sperare, soprattutto vista l’agguerrita concorrenza che l’italo-messicano si troverà davanti. Nonostante questo, tuttavia, lo spinner azzurro ha voluto rassicurare tutti con un messaggio che non avrebbe potuto essere più confortante. ” Sto finalmente bene, sono riuscito ad allenarmi come dovevo e non vedo l’ora di dimostrare il frutto del mio lavoro”.
Queste le parole di Marcell Jacobs che è sicuramente uno degli atleti più attesi del momento. Non resta che attendere quindi il ritorno dell’uomo più veloce del mondo che avverrà domenica 20 agosto alle ore 16.35, quando finalmente potremo scoprire se l’ultimo sogno di Marcell Jacobs e di tutti gli italiani potrà trovare compimento. L’appuntamento è su Rai 2 o su Sky e senza dubbio rappresenterà uno dei momenti di maggior apprensione per tutta l’Italia che farà il tiso esclusivamente per l’azzurro.