L’Inter sta facendo sul serio per il fuoriclasse del Bayern Monaco. Il club nerazzurro ha presentato una grande offerta alla società bavarese. Tutto o dettagli.
L’Inter sta tentando un grande colpo di mercato. La rosa a disposizione del tecnico Simone Inzaghi non è al completo e così i dirigenti del club meneghino stanno provando a regalare all’allenatore i giocatori mancanti. La squadra nerazzurra necessita di un difensore centrale capace di agire sul centro destra e di un centrocampista, oltre che di un attaccante, nel caso Joaquin Correa venisse ceduto.
Per quanto riguarda la retroguardia, l’ultima idea è quella di Benjamin Pavard. La società milanese è sulle tracce del difensore centrale di piede destro di proprietà del Bayern Monaco. Il giocatore francese potrebbe lasciare il club bavarese nel corso di questa sessione di calciomercato. A seguito dell’addio di Milan Skriniar, difensore centrale passato a parametro zero al PSG, i nerazzurri non hanno acquistato un giocatore in grado di coprire quella posizione in campo.
In questo momento il tecnico si trova solo Matteo Darmian e Stefan de Vrij in grado di giocare in quella zona, così Pavard rappresenterebbe davvero un grande colpo per l’Inter.
Ebbene, stando alle recenti indiscrezioni di mercato riportate da Sky Sport, il club lombardo avrebbe presentato un’offerta da ben venticinque milioni di euro alla società tedesca per il campione francese. Si tratta di una somma decisamente importante per il cartellino del classe 1996.
I bavaresi però richiederebbero una cifra di non molto superiore ai trenta milioni di euro. Tuttavia le parti starebbero trattando per cercare di diminuire la distanza e trovare un accordo.
Insomma il tentativo del club nerazzurro sarebbe concreto. Inoltre il difensore transalpino avrebbe intenzione di lasciare la squadra tedesca. In base alle novità che arriveranno sulla trattativa si potrà capire se la prossima maglia che vestirà Pavard sarà proprio quella nerazzurra.