Torna la Serie A: qual è l’abbonamento più conveniente per guardarla in tv

Scopriamo qual è l’abbonamento più conveniente per vedere le partite del campionato di Serie A 2023/2024. Le offerte di DAZN e Sky.

La Serie A 2023/2024 è ormai alle porte. Sabato 19 agosto alle ore 18.30 avverrà il fischio d’inizio di Empoli-Verona e di Frosinone-Napoli. Queste due partite daranno il via alla nuova stagione del massimo campionato italiano.

Serie A quale abbonamento più conveniente
Pallone (da Pixabay.com – sportnews.eu)

Molti tifosi si trovano dunque a decidere quale abbonamento scegliere per seguire la propria squadra del cuore. Vediamo quindi cosa offrono DAZN e Sky. DAZN trasmetterà tutte le dieci partite in programma di ogni singola giornata, di cui sette in esclusiva assoluta. Le restanti tre invece si potranno vedere anche su Sky, esattamente come l’anno scorso.

Serie A, le offerte di DAZN e Sky per vedere le partite del campionato

Serie A quale abbonamento più conveniente
Pallone (da Pixabay.com – sportnews.eu)

Il pacchetto Standard di DAZN costa di 30.99 euro al mese se si sceglie l’abbonamento di dodici mesi versando una rata ogni mese. Se invece si decide il pacchetto cancellabile in ogni momento il costo mensile sale a 40.99 euro.

Se si opta per il pagamento in una sola soluzione per l’intero anno il prezzo totale è di 299 euro, che equivale a 24.91 euro al mese. Tale abbonamento consente la registrazione di un massimo di sei dispositivi, che permette la visione in contemporanea del match su due device all’interno della medesima rete internet.

L’abbonamento Plus, che permette l’utilizzo di due dispositivi in contemporanea con due diverse reti internet, ha un costo di 45.99 euro mensili per un anno, pagando mensilmente per almeno dodici mesi, oppure 55.99 euro mensili se si decide il pacchetto maggiormente flessibile. Qualora invece si opti per l’abbonamento annuale in una sola soluzione, il costo è di 449 euro, che equivale a 37.42 euro mensili.

Gli abbonati Sky, che scelgono di non attivare il canale Zona DAZN per vedere tutte e dieci le partite di ogni giornata di campionato (canale che ha un prezzo al mese di 7.50 euro per i nuovi sottoscritti dal 7 agosto 2023, oltre al costo dell’abbonamento DAZN, o ancora 5 euro mensili per chi aveva l’opzione prima del 7 agosto 2023), potranno vedere le tre gare in co-esclusiva.

Il pacchetto Sky Smart, che consente l’acquisto di Sky Tv + Sky Calcio, ha un costo di 14.90 euro anziché di 30 euro per un minimo di 18 mesi. Con questo pacchetto è possibile vedere, oltre le tre gare della giornata del massimo campionato, anche tutte le partite della Serie B.

Gestione cookie