Giorgia Palmas, il bagno in piscina è uno spettacolo piccante: micro bikini scioccante, curve di fuori – FOTO

Settimana di Ferragosto da segnare sul calendario! Che show in piscina, Giorgia Palmas fa All In

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Fotog IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La settimana di Ferragosto per le vip di tutta Italia sta regalando grosse emozioni e non poteva di certo mancare anche la presenza della stupenda Giorgia Palmas a rubare la scena. La sarda è da sempre uno dei personaggi più amati dello show e, soprattutto in estate, il suo profilo Instagram è letteralmente preso d’assalto, ed i motivi sono piuttosto evidenti. Anche l’ultima uscita in piscina è stata un vero tripudio, bordo vasca l’ex velina ha mostrato il suo lato più sensuale, scatti audaci non adatti ai deboli di cuore!

Giorgia Palmas senza freni, dal lato A al lato B, questa volta si vede tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

A volte la bellezza diventa una vera forma d’arte ed in questa disciplina possiamo sicuramente affermare che Giorgia Palmas sia una maestra indiscussa. Dopo il suo esordio, infatti, non vi è stata estate in cui la ragazza non ha fatto parlare di sé e, dopo oltre un decennio, l’attenzione su di lei non sembra ancora destinata a calare con quasi 2 milioni di followers che la seguono solo su Instagram.

Basta guardare agli ultimissimi scatti per capire il perché di tanto successo, questa volta è la piscina a regalare gioie ai fans che hanno potuto godere di panoramiche roventi come mai viste prima. Il bikini giallo indossato per l’occasione ha evidenziato il solito fisico statuario ed abbinato alla carnagione scura della showgirl ha creato un connubio perfetto ed irresistibile.

Una tale mostra di sensualità non è di certo per tutte ma l’ex velina, arrivata a 40 anni tondi tondi, non sembra affatto destinata a cedere il trono, anzi, sono ben poche le colleghe più giovani che possono vantare una forma migliore. Gli italiani ancora una volta non possono che ringraziare e nella speranza che l’estate abbia ancora qualcosina da regalare mantenersi connessi sul profilo di Giorgia Palmas è quasi un obbligo, con presupposti così restare delusi sarà impossibile!

Gestione cookie