Lorenzo+Insigne%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+scioccante%3A+tifosi+increduli%2C+impronosticabile+tutto+ci%C3%B2
portnewseu
/2023/08/17/lorenzo-insigne-annuncio-scioccante-tifosi-increduli/amp/
CALCIO

Lorenzo Insigne, arriva l’annuncio scioccante: tifosi increduli, impronosticabile tutto ciò

Lorenzo Insigne, nessuno si aspettava questo: annuncio scioccante, tifosi increduli per queste parole pronunciate. 

Lorenzo Insigne continua a far parlare di sé nonostante non sia ancora ufficiale la sua prossima avventura. In uscita dal Toronto FC, qualcuno pensava ad un clamoroso ritorno romantico al Napoli, che al momento non è nemmeno un’ipotesi.

Lorenzo Insigne (Instagram)

Insigne è ancora ricordato per le sue magie in campo, quando sull’out sinistro regala assist e gol con il suo solito tiro a giro. Anche in nazionale è stato uno dei giocatori più rappresentativi dell’ultimo periodo, soprattutto per la vittoria di Euro 2020 con Mancini in panchina. Proprio le dimissioni di Mancini hanno sconvolto recentemente il calcio italiano e lo stesso Insigne, che sui social ha voluto omaggiarlo con una frase di ringraziamento.

Lorenzo Insigne, annuncio scioccante: mittente ‘inatteso’

Su Instagram, l’ex capitano e leader azzurro lo ha omaggiato così: “Grazie per tutto, sei un grande“. Una sola frase ma carica di sentimento e particolarmente significativa, in un momento in cui in tantissimi hanno fatto in modo di far sentire la vicinanza all’ex CT, dimessosi decisamente a sorpresa per alcune considerazioni che nessuno praticamente sapeva.

Lorenzo Insigne (Instagram)

Mancini ha deciso di lasciare la nazionale per divergenze con Gravina sul progetto tecnico, oltre ovviamente alla scelta di tagliare gran parte dello staff tecnico che è stata la classica goccia del classico vaso. Oltre a ciò, anche alcuni rapporti sembrano essersi incrinati dopo la semifinale contro la Spagna in Nations League, oltre ai rumors sull”imposizione’ di Bonucci nella staff per agevolare la Juventus, che recentemente aveva preso la decisione di fare a meno di lui nel roster di questa stagione.

Mancini, uno de CT più vincenti nella storia della Nazionale, ha deciso di lasciare dopo aver vinto un Europeo e potrebbe decidere di dire si all’offerta araba, che ha messo sul piatto ben 40 milioni di euro l’anno per l’ambizioso progetto di esaltare e valorizzare il calcio saudita.

Stefano