Formula 1, rivelazione traumatizzante di Sergio Perez: “Verstappen non ha..”

Le parole del messicano hanno spiazzato i tifosi, ormai non vi sono dubbi, ecco qual è la verità…

Formula 1, rivelazione traumatizzante
Sergio Perez (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo mondiale 2023 la Formula 1 non sta di certo regalando grosse sorprese, almeno per quel che riguarda la testa della classifica in cui la Red Bull domina incontrastata. In un contesto simile non resta che accontentarsi di commentare le sfumature anche meno colorite ed è proprio una di queste che ha fatto parlare in particolar modo l’ambiente nelle ultime settimane. Con una macchina così dominate come quella messa in pista dalla scuderia di Milton Keynes, è inevitabile non restare colpiti dalle differenze di risultati dei due piloti di casa, differenze spesso davvero marcate che hanno fatto ipotizzare alla piazza retroscena particolari.

Perez vuota il sacco “Nessuna differenza tra me e Verstappen”, tifosi increduli!

Formula 1, rivelazione traumatizzante
Max Verstappen (Foto instagram)

Nelle ultime settimane si è parlato molto della gestione della Red Bull riguardo i due piloti, una gestione che per i tifosi pare essere diversa, addirittura per quel che riguarda i mezzi offerti ai piloti. L’ipotesi di una macchina diversa data a Perez è tuttavia stata smentita dallo stesso pilota che, con tale affermazioni, non ha di certo tirato acqua al suo mulino.

Le voci sulla possibile differenza tra la mia vettura e quella di Verstappen sono semplicemente assurde, le nostre auto sono specchiate tra loro, praticamente non vi è alcuna differenza!“. Queste le parole categoriche di Sergio Perez che non possono che mettere a tacere i rumors intorno all’argomento.

A fare la differenza in pista, quindi, è senza dubbio il talento individuale, particolarmente spiccato di Verstappen, che è in grado di fare una differenza sostanziale a parità di mezzi. Una scoperta che sicuramente non fa notizia, soprattutto perché la differenza di potenziale tra i due piloti è stata spesso sottolineata anche dalla stessa scuderia tramite le parole chiare di Christian Horner, una differenza che potrebbe anche sconvolgere il mercato piloti rimescolando i sedili nel prossimo anno.

Gestione cookie