Dazn, offerta straordinaria a pochi giorni dall’inizio del campionato: le cifre

Dazn, offerta straordinaria a pochi giorni dall’inizio del campionato: le ultimissime decise dall’emittente streaming, orientata a fare ulteriori abbonamenti. Le cifre.

Dazn continua a presentare nuove offerte, in modo da prendere nuovi abbonati con nuove offerte in vista dell’inizio del campionato. Anche quest’anno detiene i diritti per sette gare in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky.

Dazn offerta campionato
Dazn offerta campionato (Instagram)

L’abbonamento a DAZN comprende tutta la Serie A, Infinity+ con la Champions League, il catalogo Disney, sei mesi gratis di Amazon Prime Video e TimVision a 24,99 euro al mese fino al 31 dicembre 2023, per passare successivamente a 29,99 euro al mese fino al termine della stagione. Inoltre è compreso anche il decoder TimVision Box. Questo è tutto compreso nel piano DAZN Standard, mentre se l’obiettivo è quello di vedere gli eventi su due dispositivi contemporaneamente da due reti internet diverse, è necessario abbonarsi a DAZN Plus.

Dazn, offerta straordinaria: le cifre

Dal 2 Gennaio 2023 è possibile associare fino a 6 dispositivi con l’abbonamento standard, mentre salgono a 7 con il Plus. Con il primo abbonamento si possono guardare gli eventi in contemporanea (su 2 dispositivi) ma con la stessa rete internet, mentre con il Plus è possibile su due reti diverse.

Oltre al calcio è presente anche il basket dell’Eurolega, Eurocup, la Serie A, il calcio italiano fino alla Serie C (le migliori partite) grazie al contributo con Eleven Italia. Inoltre è anche possibile vedere il calcio femminile europeo e il rugby.

Dazn offerta campionato
Dazn offerta campionato (Instagram)

Con l’abbonamento è a disposizione anche Infinity+, che garantirà la messa in onda di ben 121 partite di Champions League. Con Disney+ è possibile vedere serie e film tra cui Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. L’offerta è sicuramente completa e per tutti i gusti, inoltre con il forte sconto proposto e il prezzo mai visto sinora, sicuramente è da prendere al volo, in considerazione anche della possibilità di vedere i contenuti di Prime Video e delle rimanenti gare in esclusiva di Champions.

Gestione cookie