Guendalina Tavassi mostruosa su Instagram: la showgirl ha fatto impazzire praticamente tutti con una magnifica fotografia in bikini.
Guendalina Tavassi è una showgirl di assoluto livello: dopo la partecipazione al ‘Grande Fratello’, la romana ha raggiunto una popolarità senza precedenti.
Nel corso della sua carriera, la nativa di Roma ha preso parte a tantissimi salotti televisivi e ha iniziato a conquistare tantissimo spazio in televisione. Anche sui social network, la 37enne è diventata una star indiscussa: il suo profilo vanta numeri da fantascienza.
La Tavassi, praticamente ogni giorno, blocca il web condividendo immagini sensazionali in cui mette in mostra il suo fascino, la sua bellezza e le sue curve. Anche in questo mese d’agosto, la romana è in vacanza e sta incendiando il web a suon di scatti impressionanti. Poco fa, ad esempio, la 37enne ha piazzato online una fotografia paurosa in cui indossa un micro bikini da sogno.
Guendalina Tavassi e la foto al tramonto: si vede proprio tutto, micro bikini illegale
Guendalina è inarrestabile su Instagram: la splendida showgirl continua a far impazzire tutti con le sue fotografie bollenti.
La romana, poco fa, ha infiammato il mondo del web con una fotografia in cui indossa un costume minuscolo. La fuoriuscita delle sue forme stordisce i fans: si vede praticamente tutto. Il suo lato A è come al solito impeccabile: la visione rovente scatena gli zoom.
Followers in delirio: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno scatto così impressionante. “Sei di una sensualità unica”, ha scritto un seguace esaltando le sue qualità. I complimenti per lei si sprecano: boom di apprezzamenti per la fotografia dell’anno, un qualcosa di stupefacente. La posa intrigante provoca diversi mal dir testa, mentre le sue labbra carnose sono praticamente irresistibili. Grandissima gioia per i seguaci: fotografie così lasciano indubbiamente il segno sul web.