Dazn, super offerta per il campionato: grande sorpresa per gli italiani

Riparte il campionato e Dazn stupisce tutti, pronta la rivoluzione sui pacchetti offerti!

Dazn, super offerta per il campionato
Dazn logo abbonamenti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo ormai alle porte dell’inizio della nuova stagione di campionato e senza ombra di dubbio le attese sono altissime, soprattutto in questo momento in cui il mercato ha creato grossi rimescolamenti portando tante squadre apparentemente ad un simile livello. Esiste però un altro tipo di competizione che non prende vita sul campo ma proprio sul divano di casa e rende protagoniste le diverse piattaforme in grado di offrire variegate esperienze di visione ai tifosi italiani, Dazon è sicuramente tra le protagoniste della scena ed ha deciso di stravolgere tutto offrendo 3 piani davvero incredibili per prezzo e contenuti offerti.

Dazn sfida il mondo dello sport in TV, le nuove offerte stanno facendo sobbalzare i fan!

Dazn, super offerta per il campionato
Dazn abbonamenti (screen Instagram)

Ormai da qualche anno la piattaforma Dazn si è resa protagonista indiscussa per quel che riguarda le fruizioni della Serie A, anche se non è mancato qualche dissapore, soprattutto all’inizio, per quel che riguarda problemi di percorso che hanno minato l’esperienza visiva offerta.

Per rendere omaggio ai suoi utenti, tuttavia, in questa stagione sono pronti tre nuovi pianti che vale la pena di conoscere per poter scegliere il più adatto ai propri bisogni e non perderai nemmeno un’uscita della propria squadra del cuore.

Il “Piano Start” è il primo della lista e permette con soli 89,99 euro all’anno di godere di tutto lo sport in generale, per coloro che non fossero attratti dal calcio, infatti, Dazn mette a disposizione il meglio del Basket internazionale, l’NFL, la Boxe e tanto altro ancora per un costo di solo 9,99 al mese, portando i vantaggi della piattaforma multitasking ad un prezzo accessibile per tutti.

Per chi non potesse rinunciare al calcio, invece, sarà il piano standard la scelta da seguire, in questo caso ovviamente il prezzo lieviterà parecchio ma con 30,99 euro al mese sarà possibile vivere lo sport a 360 gradi, godendo del calcio internazionale e delle coppe europee in modo da non restare nemmeno un giorno senza qualcosa di interessante da vedere.

Per chi avesse bisogno di più fruizioni contemporanee, infine, il Piano Plus farà al suo caso, con una spesa di 45,99 euro potrete registrare fino a 7 diversi dispositivi con due di questi che potranno essere connessi anche a due reti internet differenti.

Per chi amasse il calcio o per chi volesse seguire tutti gli altri sport ad un prezzo davvero accessibile, quindi, Dazn è pronta ad offrire i diversi servizi per una stagione di sport che promette di essere in grado di intrattenere utenti dai gusti più variegati, bisognerà solo farsi trovare preparati perché il meglio sta per arrivare.

Gestione cookie