Calciomercato Napoli, altra operazione in uscita con il Bayern Monaco: il mercato si infiamma ogni volta di più, ecco come.
Dopo l’imminente arrivo di un nuovo punto di forza di Garcia, il Napoli deve guardarsi dal ritorno di una big europea per un altro titolarissimo scudettato. La squadra azzurra continua ad essere al centro delle discussioni di quest’ultimo periodo, non solo per le vicende Osimhen e Zielinski ma anche per la situazione che si è creata con Spalletti, prossimo a diventare CT della nazionale se si sbloccherà il nodo clausola.
De Laurentiis, dunque, deve affrontare un’altra grana in merito al suo vecchio allenatore, ma nelle prossime ore potrebbe nuovamente affrontare il nuovo affondo del Bayern Monaco, pronto a richiedere un altro big: dopo il trasferimento di Kim Min-Jae, costato 52 milioni, i tedeschi sono piombati su un ruolo ben preciso non per un ‘capriccio’ di mercato ma per un’esigenza concreta dovuta agli infortuni.
Calciomercato Napoli, altra operazione con il Bayern Monaco: attenzione a Meret
Si tratta del problema accusato da Manuel Neuer, che dopo due operazioni alla gamba destra continua ad accusare problemi su problemi che lo costringeranno a stare fermo per almeno due mesi. Con la partenza di Sommer, la squadra allenata da Tuchel deve necessariamente fare in modo di trovare un sostituto di valore alla svelta.
I fari sono puntati in Serie A, soprattutto su Maignan del Milan, Szczesny della Juventus e soprattutto Meret, estremo difensore del Napoli che ha ben figurato non solo in Italia ma anche e soprattutto in Europa. Il friulano si è ripreso alla grande dopo anni difficili ed è finito nel mirino del ricco club tedesco, pronto ad investire una somma importante anche per lui dopo i 100 milioni di euro spesi per Harry Kane. Al momento si tratta di una forte idea riferita da fonti teutoniche, visto che al momento non ci sono molti altri portieri affidabili e di un certo livello che possono sostituire degnamente Neuer.