Calciomercato+Lazio%2C+dalla+Premier+League+il+nuovo+portiere%3A+contatti+in+corso%2C+tifosi+in+visibilio
portnewseu
/2023/08/16/calciomercato-lazio-premier-league-nuovo-portiere-tifosi/amp/
Calciomercato

Calciomercato Lazio, dalla Premier League il nuovo portiere: contatti in corso, tifosi in visibilio

Calciomercato Lazio, dalla Premier League il nuovo portiere per Maurizio Sarri: colpo da sogno, contatti in corso tra i club.

Il calciomercato sta per entrare nella fase più calda: i club di serie A cercano di chiudere le trattative intavolate ormai da diverse settimane. Non mancano poi affari lampo, acquisti last-minute e soprattutto colpi ad effetto.

Maurizio Sarri applaude i tifosi (Foto Instagram) – sportnews.eu

La Lazio sta lavorando tantissimo per accontentare tutte le richieste di Maurizio Sarri: il club biancoceleste vuole sicuramente recitare un ruolo da protagonista. Sono arrivati un paio di calciatori a sorpresa anche se la cessione di Milinkovic è un qualcosa difficile da digerire.

Nelle ultime ore, i principali media inglesi hanno clamorosamente accostato uno dei migliori portieri della Premier League ai capitolini: la trattativa è già cominciata e si cerca di chiudere in tempi brevi.

Calciomercato Lazio: dalla Premier il nuovo portiere

La Lazio, dopo l’addio di Maximiano, è alla ricerca di un portiere: come annunciato da Gianluca Di Marzio, i capitolini hanno messo nel mirino un profilo di altissimo livello.

LLoris (Foto IG) – sportnews.eu

I biancocelesti stanno infatti trattando con il Tottenham per Hugo Lloris, estremo difensore in forza agli Spurs da più di dieci anni. I due club starebbero lavorando sulle cifre per il trasferimento. L’obiettivo è quello di consegnare velocemente il portiere a Maurizio Sarri: sono attesi quindi sviluppi nelle prossime ore.

La dirigenza, intanto, ha chiuso due importanti colpi in entrata: stanno per arrivare alla Lazio Pellegrini e Rovella della Juventus. Trovato l’accordo con il club bianconero: nelle prossime ore l’ufficialità. La sensazione è che la Lazio abbia ancora forza per acquistare altri tasselli importanti: vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

Francesco D'Andolfo