Calciomercato+Roma%2C+doppio+colpo+spaziale%3A+Mourinho+al+settimo+cielo%2C+gioia+per+i+tifosi
portnewseu
/2023/08/15/calciomercato-roma-doppio-colpo-spaziale-mourinho/amp/
Calciomercato

Calciomercato Roma, doppio colpo spaziale: Mourinho al settimo cielo, gioia per i tifosi

Calciomercato Roma, doppio colpo spaziale: i giallorossi battono un colpo, ecco chi può arrivare nella capitale. Mourinho al settimo cielo, i tifosi sognano. 

La Roma batte un doppio colpo importante in ottica mercato. La società giallorossa sta cercando di costruire una squadra di spessore per ben figurare in campionato e in Europa League, al fine di centrare un obiettivo importante sia in Italia che in Europa che darebbe ulteriore lustro al progetto tecnico imbastito da società e allenatore.

Mourinho doppio colpo (Instagram)

In questo senso, si attende di capire come si potrebbe evolvere la situazione di Zapata: l’attaccante dell’Atalanta sta aspettando di conoscere il proprio destino, che sembra indirizzato verso la capitale visto che l’accordo tra tutte le parti è stato trovato, per la gioia di Mourinho che attende di conoscere l’ultima parola da parte del giocatore per concludere il colpo in avanti.

Calciomercato Roma, Mourinho al settimo cielo: chi arriva

In questo senso, Zapata sarebbe solo l’ultimo colpo in ordine cronologico, visto che la dirigenza ha messo praticamente a segno un doppio colpo di spessore in mediana: stiamo parlando di Paredes e Renato Sanches, due giocatori in uscita dal Psg e pronti a dire la loro in giallorosso. Per l’argentino sarebbe un ritorno dopo l’esperienza con Spalletti: operazione da 2,5 milioni di euro più bonus, firmerà un biennale. Per Renato Sanches si parla di 16 milioni di euro, di cui 1 per il prestito che potrebbe diventare con obbligo di riscatto fissato a 15.

Mourinho doppio colpo (Instagram)

Il doppio colpo si rende necessario vista la partenza di Matic, che in fretta e furia ha deciso di trasferirsi al Rennes per motivi personali. La decisione non ha fatto piacere a Mourinho e il gruppo, scatenando l’immediata reazione da parte della società che ha così deciso di affondare i colpi. Ora tutto dipenderà da Tiago Pinto, poi da Mourinho, che mai come quest’anno potrebbe vantare un centrocampo di tutto rispetto – e non solo – per conseguire gli obiettivi da lui prefissati.

Stefano