Addio+braccia+a+tendina%2C+questo+workout+%C3%A8+favoloso%3F+Provalo+e+non+te+pentirai
portnewseu
/2023/08/15/braccia-tendina-conosci-trucco-provalo/amp/
Forma Fisica

Addio braccia a tendina, questo workout è favoloso? Provalo e non te pentirai

Addio braccia a tendina, conosci questo fantastico workout? Da provare assolutamente: fai un tentativo e guarda cosa accade.

Gli italiani amano curare (tendenzialmente) il proprio corpo ma c’è una particolare condizione che è difficilissima da risolvere.

La muscolatura delle braccia (screen instagram)

I difetti alle braccia sono tra i più odiati dalle donne: anche una percentuale di uomini soffre però di particolari inestetismi. Quando la pelle tende troppo verso il basso si inizia a parlare di braccia a tendina. Quando un individuo perde peso tende a non concentrarsi su alcuni punti del corpo e a non fare ad esempio esercizi per le braccia.

Il dimagrimento fa ridurre il tessuto sottocutaneo e per questo motivo la pelle si “rilassa” e va verso il basso. Ci sono in commercio alcune creme che aiutano a migliorare il quadro generale, ma anche alcuni esercizi possono sicuramente fronteggiare la problematica. Quest’oggi, tuttavia, vedremo un metodo assai curioso: il trucchetto dei 50 centesimi è un qualcosa di sbalorditivo.

Braccia a tendina, conosci questo fantastico workout? Risultati sorprendenti

Le braccia a tendina sono una condizione davvero particolare e odiata dalla maggior parte degli italiani: il problema è estetico.

Braccia a tendina (foto instagram)

Per fronteggiare il fastidio, c’è un workout assai strepitoso che vi farà raggiungere risultati inaspettati. Per prima cosa, non va sottovalutata l’importanza della camminata (qui abbiamo visto quanti passi al giorno fare per dimagrire). Durante una passeggiata, potete fare questi esercizi per tonificare le braccia. Il primo è piuttosto semplice: portate le braccia a 90 gradi e muovetele avanti e indietro. Se acquistate dei polsini imbottiti da 0.5 kg, velocizzate il processo.

Con due bottiglie d’acqua, invece, potete fare il classico french press. Distendete il braccio verso l’alto e scendete la bottiglia proprio dietro la testa tenendo il gomito fermo. Fate con frequenza questi movimenti e noterete grossi cambiamenti dopo pochi giorni. L’esercizio fisico è di notevole importanza: non bisogna mai trascurare l’impatto dell’allenamento e non bisogna mai sognare super risultati dopo appena pochi giorni.

Francesco D'Andolfo