Camila Giorgi ha postato online una fotografia indimenticabile: la tennista lo scopre e lo fa vedere a tutti, visione sbalorditiva.
Camila Giorgi è la tennista italiana più famosa nel mondo: la marchigiana è riuscita nell’impresa di vincere un torneo di categoria WTA 1000 nel corso della sua carriera.
Dotata di grande talento, la 31enne sta però deludendo le aspettative con prestazioni ben al di sotto delle sue medie a causa di alcuni infortuni e acciacchi vari. Anche al WTA di Cincinnati, la nativa di Macerata ha alzato bandiera bianca e si è ritirata durante la sfida con la Marino. Nel corso del set decisivo, la Giorgi ha deciso di arrendersi e ha chiuso così con largo anticipo la sua esperienza in Ohio.
Tralasciando ciò, la bellissima Camila continua a regalare fotografie indimenticabili ai suoi seguaci in cui mette in mostra la sua sconfinata bellezza e i lati più bollenti del suo corpo magnifico. Poco fa, ad esempio, la classe 1991 ha scioccato tutti con una fotografia da mozzafiato.
Camila Giorgi lo scopre e lo mostra a tutti: fotografia impressionante
Camila, poco fa, ha infiammato il web pubblicando ancora uno scatto travolgente: per l’ennesima volta, la tennista ha usato lo strumento delle stories per deliziare tutti.
Nell’immagine in questione, la marchigiana sfodera anche stavolta un outfit provocante che stuzzica l’immaginazione dei seguaci. La popolare tennista ha una magliettina che non copre però tutto e lascia fuori infatti il suo ventre meraviglioso.
L’addome della 31enne è una gioia per gli occhi: sono ben visibili i risultati dei suoi super allenamenti. Con un lato A così, la Giorgi conquista inevitabilmente la scena e fa letteralmente impazzire tutti. Ogni singolo post della tennista diventa inevitabilmente virale: con un fisico così, è quasi impossibile non catturare i riflettori. Web letteralmente in tilt per lo scatto odierno: i fans aspettano già con trepidazione una nuova immagine deliziosa.