Calciomercato Juventus, contatti con uno dei migliori attaccanti del nostro campionato per rinforzare la rosa: tifosi in subbuglio.
La Juventus, dopo l’altalenante annata 2022-2023, vuole assolutamente tornare a recitare un ruolo da protagonista.
Il club bianconero, senza le coppe europee, proverà sicuramente a lottare nuovamente per obiettivi importanti. Massimiliano Allegri sa benissimo che senza il doppio impegno l’obiettivo principale deve essere lo Scudetto: le altre “sorelle” saranno impegnate in Champions League e in Europa League.
La società, dopo aver strappato Giuntoli al Napoli, sta cercando di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. Dopo l’arrivo di Facundo Gonzalez per la difesa, i bianconeri puntano adesso a rinforzare l’attacco. Sfumato Lukaku, la dirigenza sta spostando l’attenzione su altri obiettivi. E torna di moda un vecchio pallino…
Dopo un paio di stagioni, il nome di un top del Fantacalcio viene nuovamente accostato alla Juventus: stiamo parlando di Domenico Berardi.
Il fortissimo esterno del Sassuolo, nella prima parte del calciomercato, erano stato vicinissimo alla Lazio di Maurizio Sarri: tutto è però sfumato dopo pochi giorni. Ed ecco che Berardi viene nuovamente affiancato ai bianconeri di Allegri: la Juve ha bisogno di calciatori forti, d’esperienza e di qualità.
In questi anni il classe 1994 è stato un top per il nostro Fantacalcio regalando sempre ottimi bonus tra gol e assist. Giuntoli, per convincere gli emiliani, è pronto a mettere sul piatto 25 milioni di parte fissa più una contropartita. La Juve vorrebbe inserire i cartellini di Soulé o di Iling per convincere i neroverdi. In un periodo così complesso per i bilanci, Giuntoli potrebbe anche chiedere un prestito oneroso con obbligo di riscatto: così facendo l’eventuale acquisto non graverebbe sul prossimo bilancio. Sono attesi grandi sviluppi: la settimana di Ferragosto, quella di avvicinamento alla prima giornata di campionato, potrebbe essere più calda del solito. I club di Serie A, infatti, continuano a lavorare non soltanto in campo con la preparazione atletica ma soprattutto sul mercato.