Fabio Caressa, addio definitivo? Fan sconvolti. “Annuncio che…”

Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista sportivo, ha annunciato quello che sembrava essere un addio definitivo. Tutti i dettagli.

Fabio Caressa è uno dei giornalisti e telecronisti sportivi più apprezzati dai tifosi delle squadre di calcio italiane su Sky Sport (e non solo). Sposato con Benedetta Parodi, Caressa è molto seguito anche sui social network, dove conta numerosi follower.

Fabio Caressa addio definitivo annuncio
Fabio Caressa (Instagram @fabiocaressareal – sportnews.eu)

E proprio agli utenti che non si perdono mai i suoi post il giornalista ha comunicato una decisione che ha spiazzato davvero tutti. All’interno di un video pubblicato sul proprio profilo Instagram il telecronista ha reso noto. “Ciao amici, non pensavo che avrei mai dovuto dare questo annuncio, però le cose nella vita cambiano – ha spiegato Fabio Caressa –. E quindi purtroppo devo annunciare che la produzione di questo canale si chiude qua, finisce“.

Fabio Caressa chiude il canale YouTube? La verità

Fabio Caressa addio definitivo annuncio
Fabio Caressa (Instagram @fabiocaressareal – sportnews.eu)

Caressa, annunciando la decisione di chiudere il canale YouTube, ha continuato. “È stata una decisione che abbiamo preso molto difficile, come potete immaginare – ha proseguito il giornalista –. Mi dispiace soprattutto perché avevamo fatto un grande lavoro con la community, eravamo andati alla grande, lo vedete, siamo cresciuti. Tutti i vostri consigli ci sono stati di grande aiuto per migliorare, per crescere, però è andata così. È andata così e spero vi siate divertiti in questo periodo. Io molto, devo dire“.

Con grande dispiacere, quindi, che sono costretto a prendere questa decisione“. Con questa frase Caressa ha concluso il proprio discorso nel video presente all’interno del proprio profilo Instagram. Nello stesso post si trova però una didascalia, in cui si legge. “Vi spiego tutto su YouTube, link nelle storie“.

Ed è proprio lì che il giornalista ha fatto chiarezza su quella che è in realtà la vera e propria decisione. L’addio ci sarà ma solo temporaneo, per il periodo di vacanze. Infatti dalla fine di agosto farà ritorno con la squadra al completo ed un format un po’ rinnovato rispetto a quello dell’inizio.

Gestione cookie