Consigli fantacalcio, il ritorno di Vlasic: il talentuoso trequartista torna ad essere disponibile nelle aste, perché comprarlo.
Nikola Vlasic torna ad essere un calciatore del Torino dopo un’estenuante trattativa durata 3 mesi. Il giocatore croato, che con Juric ha trovato la sua dimensione nella scorsa stagione, arriva dal West Ham a titolo definitivo e può finalmente riabbracciare il gruppo dopo una separazione forzata.
Il direttore dell’area tecnica Davide Vagnati è riuscito a convincere gli inglesi a lasciarlo partire, permettendo al giocatore offensivo di ritornare nel capoluogo piemontese. Vlasic è sempre stato la prima scelta di Juric per continuare quel discorso tecnico avviato un anno fa, quando era arrivato in prestito e aveva impressionato con un inizio scoppiettante. Anche al fantacalcio torna molto utile per quanto riguarda le aste estive, in considerazione del fatto che è listato centrocampista e funge praticamente da attaccante, impossibile da lasciarselo sfuggire.
Il ritorno di Vlasic al Torino: perché comprarlo
Dopo le prestazioni dello scorso anno, possiamo affermare che si tratta di un giocatore tra le prime scelte per il centrocampo stesso, poiché garantisce bonus tra gol e assist, oltre a prestazioni buone che inevitabilmente possono lievitare proprio in funzione della possibilità di andare spesso a bonus, un dettaglio assolutamente da non trascurare per tutti gli amanti delle statistiche e di qualsiasi informazione utile al raggiungimento della ‘perfezione’ nella costruzione della rosa.
Visualizza questo post su Instagram
In quest’ottica, nella scorsa stagione ha totalizzato 34 partite, 5 gol e 6 assist al suo primo anno in Italia, numeri che sicuramente miglioreranno poiché la crescita del Toro è stata evidente soprattutto nella seconda parte di stagione. Proprio l’atteggiamento e il calcio proposto dal tecnico sono molto indicativi sulle scelte da fare: Vlasic è inevitabilmente uno dei nomi su cui puntare e può diventare un autentico fattore, in considerazione del fatto che il Torino può esaltarsi e diventare la squadra rivelazione di questa stagione.