Shock+Inter%2C+niente+firma%3A+salta+il+colpo+gi%C3%A0+preso%21+Sgomento+tra+i+tifosi
portnewseu
/2023/08/12/shock-inter-niente-firma-salta-il-colpo-gia-preso-sgomento-tra-i-tifosi/amp/
Calciomercato

Shock Inter, niente firma: salta il colpo già preso! Sgomento tra i tifosi

Shock Inter, niente firma: salta il colpo già preso! Ecco che cosa è successo in queste ore, clamoroso quanto segue. 

Incredibile quanto accaduto in queste ultime ore: i nerazzurri devono rinunciare momentaneamente al colpo che avevano già concluso da tempo. Dopo l’uscita di uno dei maggiori flop degli ultimi anni e il contemporaneo arrivo della rivelazione della scorsa Serie A, ecco che cosa sta capitando in queste ore nella sede nerazzurra.

Simone Inzaghi (Instagram)

La presa di posizione dell’entourage del giocatore non ha dato esito positivo: l’Inter rimane con il cerino in mano dopo una trattativa che si sta allungando ormai da un mese, complice prima l’accordo con il club, poi con il giocatore stesso, che nel corso delle ultimissime ore ha rimesso in discussione alcuni termini che non hanno fatto assolutamente piacere alla squadra nerazzurra.

Shock Inter, niente firma: salta Samardzic!

Si tratta di Samardzic, gioiello dell’Udinese che rischia di rimanere ad Udine contrariamente alle attese. Cresciuto nella scorsa stagione con Sottil, si era conquistato il posto da titolare nel 3-5-2 bianconero, diventando un obiettivo concreto anche per l’Inter che, com’è noto, utilizza lo stesso modulo. Inzaghi lo ha chiesto come jolly in alternativa a Calhanoglu e Frattesi, ma le ultimissime riportano una brusca frenata che congela l’affare, ormai dato in dirittura.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter ha fatto valere il precedente accordo con l’ormai ex agente del calciatore Rafaela Pinenta, sollevata dall’incarico per volere del giocatore stesso e della famiglia che ora detiene la procura del giocatore. Proprio questo ha fatto saltare il banco, visto che il padre sta premendo per rivedere gli accordi; da qui il stand-by imposto da Marotta, Ausilio e Baccin, che per il momento non hanno potuto fare altro che prendere atto della richiesta e rispedire al mittente le nuove richieste.

Al momento, dunque, l’affare è congelato ma si attendono degli sviluppi importanti e decisivi nel corso dei prossimi giorni, esattamente dopo ferragosto, quando il giocatore dovrebbe ritornare a Milano e firmare definitivamente il contratto fino al 2028.

Stefano