Camila Giorgi ha lasciato tutti senza parole pubblicando in rete una fotografia meravigliosa: vestitino troppo sexy, immensa.
Camila Giorgi è senza ombra di dubbio una delle sportive italiane più famose al mondo. La nativa di Macerata è una tennista di grande livello: negli ultimi anni ha deluso un po’ le aspettative a causa di numerosi infortuni e di prestazioni deludenti.
La Giorgi, lo ricordiamo, è stata in grado di vincere un torneo di WTA 1000 (gli indimenticabili Canada Open del 2021) e ha occupato per molti mesi consecutivi le prime trenta posizioni del Ranking WTA. La marchigiana è anche una donna di rara bellezza e offre sempre contenuti disarmanti ai suoi seguaci.
Qualche minuto fa, la Giorgi ha ricordato a tutti di essere una delle sportive più sexy del pianeta e ha piazzato tra le sue stories uno scatto intrigante. Il vestitino che indossa mette in risalto le sue forme e la bellezza del suo corpo. Difficile non catturare i riflettori con un’immagine così rovente: il web, ancora una volta, può soltanto ringraziarla.
Camila Giorgi, vestitino troppo sexy: curve inebrianti
Camila, per chi non lo sapesse, è anche una modella di grandissimo livello ed è la testimonial di ‘Giomila’, il marchio creato dalla sua famiglia composto proprio dall’interazione del suo nome e del suo cognome.
Per sponsorizzare i capi d’abbigliamento, la tennista posta ovviamente contenuti da cardiopalma sui social network. I fans sono letteralmente innamorati di lei e aspettano sempre con grande ansia nuovi contenuti inediti. La Giorgi non delude mai le aspettative e infiamma con estrema facilità il mondo del web.
La fotografia piazzata quest’oggi tra le sue stories ha spiazzato proprio tutti: il vestitino che indossa è cortissimo e lascia quindi senza copertura le sue gambe chilometriche. Uno spettacolo così merita sicuramente una standing ovation. Anche davanti, la splendida scollatura a V stuzzica le fantasie degli ammiratori. Con Camila l’estate è ancora più bollente: i seguaci non vedono l’ora di poter ammirare un nuovo contenuto da sogno.