Calciomercato Napoli, De Laurentiis scatenato: chiuso il grande colpo, ufficialità nei prossimi giorni

Calciomercato Napoli, grande colpo in arrivo in casa azzurra. Il fuoriclasse avrebbe raggiunto l’accordo con la società del presidente Aurelio De Laurentiis. Tutti i dettagli.

Secondo quanto riportato da AS, Gabri Veiga sarebbe sempre più vicino all’addio al Celta Vigo. Il centrocampista avrebbe raggiunto un’intesa col Napoli per un contratto a lungo termine e il termine della trattativa fra le società sarebbe arrivata ai dettagli.

Stando al quotidiano spagnolo, il club azzurro non dovrebbe pagare la clausola rescissoria, come avevano richiesto gli spagnoli, ma i campani sborseranno una somma più bassa che dovrebbe comprendere diversi bonus per degli obiettivi e una percentuale su una futura cessione.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis chiuso grande colpo
Gabri Veiga (Instagram @gabriveiga – sportnews.eu)

La società iberica avrebbe riferito che le trattative sarebbero a buon punto e che si dovrebbero definire nei prossimi giorni. Però le parti avrebbero anche fatto sapere che l’affare non sarebbe ancora concluso e che intenderebbero proseguire con calma.

Calciomercato Napoli, fumata bianca per Gabri Veiga in arrivo? L’indiscrezione

Calciomercato Napoli, De Laurentiis chiuso grande colpo
Gabri Veiga (Instagram @gabriveiga – sportnews.eu)

Sta di fatto che ci sarebbe ottimismo e che, salvo colpi di scena inattesi, sembra avvicinarsi l’intesa definitiva. La volontà è quella di concludere questa operazione fra questo questo weekend e l’inizio della settimana prossima. La società partenopea del presidente Aurelio De Laurentiis sembra infatti pronta a dare un’ultima accelerata per aggiudicarsi il giocatore classe 2002.

La cessione del centrale spagnolo dovrebbe modificare di molto i piani del club spagnolo nel corso della sessione estiva di mercato. La somma che dovrebbe versare il Napoli sarebbe vicina ai quaranta milioni di euro e dovrebbe essere necessaria a Luis Campos per arrivare a calciatori che per ora non sarebbero raggiungibili. Il consigliere sportivo del Celta Vigo dovrebbe acquistare quantomeno un portiere e un attaccante, oltre a sostituire lo stesso Gabri Veiga a centrocampo.

I dirigenti del club spagnolo avrebbero modificato la propria posizione in questi ultimi giorni, potendo sfruttare una somma considerevole da utilizzare per il rafforzamento dell’organico rinuncerebbero ad incassare la cifra intera della clausola rescissoria, conservando però una percentuale su una eventuale futura vendita.

Gestione cookie