Sergio Perez, annuncio devastante sul tuo futuro: appassionati sconvolti, le ultimissime

Cosa ne sarà del futuro del compagno di Max Verstappen?  Perez resterà con la Red Bull? Qualcuno ha dei dubbi…

Fino a questo momento del Mondiale di Formula 1, c’è un solo pilota al comando, che mette tutti da parte. Max Verstappen, l’olandese “cannibale” della Red Bull, non ne ha per nessuno. Anche se parte dalla sesta posizione come accadde in Ungheria, riesce a vincere dando 20 secondi di stacco ai suoi rivali.

Misteri sul futuro di Perez
Compagno di Max Verstappen-(Foto Instagram)-sportnews.eu

E tra questi, rientra anche il compagno di scuderia, il messicano Sergio Perez, che insieme all’olandese, con due vittorie comanda la classifica costruttori. Ma, è evidente che ultimamente, Sergio Perez, abbia qualche piccolo tarlo, alcuni errori ed alche battibecchi, come quello con Gasly tramite radio.

Perez, il pensiero di Tom Coronel

Secondo molti esperti in ambito di Formula 1, il destino di Sergio Perez, sembra sia già segnato. Nonostante Christian Horner, Team Manager della scuderia anglo-austriaca, abbia più volte confermato che il messicano siederà nella monoposto anche l’anno prossimo.

Misteri sul futuro di Perez
Tom Coronel-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ma Perez, non è convinto. Vuole un posto da primario, secondo le voci, sarebbe ci sarebbe l’Audi disposta ad ingaggiarlo. Helmut Marko, varie volte l’ha criticato, ed ecco anche il pensiero del pilota olandese Tom Coronel: “In Formula 1, il contratto è paragonabile alla carta igienica”

Poi ci va giù pesante: “La maggior parte dei soldi si fa nel momento in cui i contratti vengono sciolti, lo abbiamo visto in precedenza con altri piloti. Se dobbiamo lasciarci adesso vi costerà circa 20 milioni in più, come se non bastasse. Ma poi si può andare avanti. Sappiamo tutti cosa succederà a Perez”.

Inoltre, Coronel, ha anche un suo pensiero, riguardo il sostituto di Sergio Perez: “È chiaro che Helmut Marko, preferisce Ricciardo. Lo ha mostrato in altre occasioni. Secondo il consulente, Ricciardo, sarebbe il miglior compagno per Verstappen”.

Gestione cookie