Colpo Ferrari, la scuderia italiana sta per mettere a segno un colpo pazzesco: in arrivo un top player dalla Red Bull, i tifosi sognano.
Le indiscrezioni sono sempre dietro l’angolo, stavolta però potrebbero essere decisamente importanti e positive per la Ferrari: sembra infatti che la scuderia di Maranello sia pronta per mettere a segno un colpo pazzesco in entrata, visto che il profilo in questione potrebbe arrivare dalla Red Bull.
Le ultimissime regalano indiscrezioni importanti e favolose per la rossa, che auspica un futuro radioso con obiettivi e risultati decisamente importanti. Visto che ormai la stagione è andata con un Verstappen formato super che ha sfruttato appieno le potenzialità della Red Bull, la Ferrari sta provando a lottare per un terzo posto comunque difficile, nella speranza di dare il là ad una rimonta che deve essere compiuta in più anni. Vasseur lo sa e sta cercando di migliorare l’organico per riuscirci.
In questo senso, Vasseur sta provando a convincere alcuni profili in particolare a sposare la causa: dopo gli addii nei mesi scorsi dal team Ferrari, ora è il team principal a cercare di strappare alla concorrenza i migliori della Mercedes e della Red Bull. E secondo ‘Auto Motor und Sport’, dal 2025 dovrebbe far parte del team Loic Serra, primo nome di spessore che avrebbe un seguito importante…
Con lui potrebbe arrivare anche Pierre Waché, attuale direttore tecnico della Red Bull, dunque un nome molto importante che va ad implementare un organico che diventerebbe di assoluto spessore. Tutto questo, però, a partire dal mondiale 2025, poiché sino al 2024 ci sarebbero degli impedimenti contrattuali molto chiari che non lasciano spazio ad interpretazioni e sotterfugi. Tuttavia, se Serra e Waché dovessero realmente accettare le lusinghe della Ferrari, le cose comincerebbero a diventare davvero interessanti su tutti i fronti…