Ritiro Matteo Berrettini, l’annuncio fuga ogni dubbio: shock per i fans

Spunta improvvisamente questa notizia, riguardo uno dei tennisti italiani più famosi e forti del mondo. Sarà vero?

Quando gli spettatori ed i fan si affezionano ad un loro idolo, è difficile poi credere a ciò potrà succedere o solo alle voci che cominciano a girargli intorno. Tutto ciò riguarda Matteo Berrettini, il famoso tennista italiano.

Clamoroso addio di Berrettini?
Pronto per Toronto-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Tante le persone che magari, non seguivano con passione il tennis, si sono avvicinate a questo sport, anche grazie alla bravura di Matteo, che ha portato il nome dell‘Italia più in alto possibile. Ma c’è qualcosa che pare lo stia convincendo di lasciare tutto. Perché?

Berrettini lascia il tennis?

Matteo Berrettini, è ancora giovane, ha solo 27 anni, ed è ancora nel pieno della sua splendida carriera internazionale da tennista riconosciuto da tutti. 40° nel ranking, stava tornando a scalare le classifiche, dopo gli ultimi incontri tenuti in questi mesi, ed inoltre si sta preparando anche nel migliore dei modi per Toronto a fine agosto.

Clamoroso addio di Berrettini?
Legato a Melissa Satta-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Matteo, come sappiamo, dal punto di vista sentimentale è molto legato alla sua Melissa Satta. I due formano una gran bella coppia, e quando due persone famose, sono insieme, i gossip non perdono tanto tempo a inventare storie.

Berrettini, ha confessato, in una dichiarazione, che sta pensando a lasciare tutto: “Ho pensato tante volte di smettere ed abbandonare il tennis. Come accadde nel 2020. Fu un anno terribile, e mi passò tante volte per la testa l’idea ritirarmi”.

Poi Berrettini sottolinea: “Le pressioni erano tante, ed il pensiero di lasciare per sempre, mi lasciava anche dormire bene. Ho avuto tanti infortuni, ma la mia caparbietà e forza di volontà mi hanno dato la forza di poter ritornare”.

Anche questo 2023, non è stato fortunatissimo dal punto di vista fisico per Matteo, che però ri è rimesso in pista. I suoi tifosi, giustamente cominciano a fare gli scongiuri, per vederlo giocare ancora a lungo.

Gestione cookie