Napoli, novità sconvolgente sul futuro di Osimhen: sorpresa generale, cosa è successo

Napoli, ancora una novità sconvolgente sul futuro di Victor Osimhen: arriva in tv la rivelazione che nessuno si aspettava.

Il Napoli continua la preparazione in vista dell’esordio di campionato a Frosinone: la squadra ha cambiato condottiero nel corso dell’estate.

Osimhen annuncio futuro
Victor Osimhen con lo Scudetto (foto Instagram) – sportnews.eu

Luciano Spalletti, dopo l’eroico scudetto, ha deciso di lasciare il club con un anno d’anticipo: al suo posto è stato chiamato Rudi Garcia. La società di De Laurentiis sta lavorando duramente anche sul mercato: alcuni stanno lasciando la squadra, altri stanno arrivando.

Il Napoli, inoltre, sta fronteggiato le offerte faraoniche dei club arabi per Victor Osimhen. La volontà di ADL è sicuramente quella di trattenere in rosa il capocannoniere dello scorso campionato: perderlo ora sarebbe un colpo durissimo per le ambizioni del club. Come se non bastasse, le parti stanno anche lavorando per il rinnovo contrattuale. Nel frattempo, è arrivata una rivelazione in mondovisione che ha scosso i tifosi azzurri.

Napoli, novità sconvolgente sul futuro di Osimhen: la rivelazione in mondovisione

Napoli, è arrivata una notizia incredibile su Victor Osimhen. Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Osimhen annuncio futuro
Victor Osimhen (foto Instagram) – sportnews.eu

Osimhen resta. Ha un contratto per altri due anni, dove dovrebbe andare? Esistono dei contratti e i contratti sono sempre da rispettare da entrambe le parti perché i contratti sono bilaterali. State sereni e tranquilli”, ha annunciato in diretta ADL.

In questi giorni così caldi, le parti stanno continuando ad avere incontri per rinnovare addirittura il contratto di Victor. Il bomber vorrebbe una clausola non troppo esagerata mentre il club spinge per introdurre alcuni paletti nel contratto. Gli agenti, inoltre, vorrebbero avere i diritti d’immagine per il calciatore: sappiamo che da sempre De Laurentiis è stato sempre molto fermo su questo aspetto. Si attendono quindi ulteriori sviluppi: possibile che nel corso della prossima settimana ci siano annunci importanti.

Gestione cookie