È in trattativa un possibile ritorno del terzino marocchino Achraf Hakimi all’Inter di Simone Inzaghi. Ma il procuratore chiarisce
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo l’arrivo del nuovo portiere svizzero Sommer, preso dal Bayern Monaco e pagabile in due rate da 3 milioni, sta anche pensando di un clamoroso ritorno sulla zona destra della difesa.
Con l’addio di D’Ambrosio, i nerazzurri, hanno un ruolo scoperto, avendo solo Dumfries e dalla Francia giungono notizie un “come back”, ossia il marocchino Achraf Hakimi, in forza al PSG che si sta smontando pian pianino.
Inter, riecco Hakimi
Tutti i tifosi dell’Inter e non solo, anche le altre squadre di Serie A, ricordano bene Hakimi, un treno sulla fascia destra, dell’anno dello Scudetto di Conte per l’Inter. Imprendibile su quella zona ha lasciato un buon ricordo con i nerazzurri.
Poi, chiamò il Paris Saint-Germain, che offrì milioni di euro in più ed il marocchino andò a giocare sotto la Torre Eiffel, dove non ha avuto lo spazio che si ritagliò a Milano, sponda nerazzurra. Non ha mai nascosto il legame con l’Inter.
Ed ecco, una notizia, che spiazza il mercato: Hakimi, potrebbe ritornare nuovamente ad Appiano Gentile. A confermarlo è il suo agente Alejandro Camano, sempre in contatto con i vertici dell’Inter, anche perché segue il bomber Lautaro Martinez.
“Bisogna vedere come si trova con Luis Enrique a Parigi. Non è stato un ottimo anno in Ligue 1, fatto di alti e bassi”.
Camano inoltre sostiene che ad Hakimi farebbe piacere tornare: “È legato con l’Inter. Ha vinto e gli farebbe piacere essere nuovamente protagonista”.
Ma, come sappiamo, non sarà alquanto facile. L’Inter, dovrebbe innanzitutto monetizzare, vendere Dumfries per circa 40-50 milioni e puntare su Hakimi, che tramite un accordo coi parigini potrebbe anche arrivare in prestito.